AZIENDALI

Bilancio positivo per gli ‘Show Case’ di EDSlan

16/07/12

Una media di 70 partecipanti ad evento dimostra che tra installatori e system integrator vi è grande fermento per andare a cogliere opportunità di business generate dalle nuove tecnologie

Vimercate - Si è chiuso con un bilancio estremamente positivo il ciclo di eventi ‘Show Case - Applications & Integrations come integrare le applicazioni’ che ha portato EDSlan in 6 città italiane (Firenze, Roma, Milano, Padova, Catania, Bari) per proporre una grande demo live delle applicazioni di maggiore interesse in ambito ICT.
“Fare un bilancio degli eventi è doveroso non solo per interpretare il presente ma anche per immaginare il futuro” spiega Barbara Pedrazzani, Responsabile Marketing e Comunicazione di EDSlan. “L’idea alla base di questo evento era offrire degli spunti a system integrator e installatori per generare nuove opportunità di business presso i loro clienti finali, mostrando una case history globale che ha visto in campo gran parte delle soluzioni proposte dai Brand distribuiti da EDSlan. Il successo ottenuto in ogni città, da Nord a Sud, è stato veramente grande, con una media di 70 partecipanti ad evento. A Bari, ultima tappa del nostro tour, abbiamo avuto addirittura 100 partecipanti. Questi numeri ci consentono di affermare che i nostri clienti hanno capito e apprezzato il nostro sforzo e che in tutte le aree geografiche c’è voglia di superare questo difficile momento del mercato italiano andando a cogliere tutte le possibili opportunità che possono essere generate dalle nuove tecnologie”.
Il successo ottenuto da questo tour e le richieste giunte dai clienti stanno già portando EDSlan a valutare di proporre nuove date nel prossimo anno in aree geografiche non toccate dall’edizione 2012 degli Show Case.
Per ulteriori informazioni www.edslan.com

Informazioni su EDSlan S.p.a.

Fondata nel 1988 dall'attuale management, EDSlan è leader italiano nella distribuzione di prodotti per il Cabling, Networking, Sicurezza e Lan Telephony, con un giro d'affari di 50 milioni di Euro, più di cento collaboratori, otto punti operativi sull'intero territorio nazionale, tremila metri quadrati di magazzini ed oltre cinque milioni di Euro di valore. Nell'offerta di EDSlan rientrano numerosi marchi di prestigio mondiale tra i quali: 3M, Alcatel-Lucent, Allied Telesis, Aruba Networks, Ascom, ATlinks, ATP, AudioCodes, Avocent, Belden, Brocade, Check Point, Computar, devolo, Daetwyler, Electrum, Ekahau, Emerson Network Power, Estos, FCM, Fluke Networks, Fujikura, Ganz, Gruppo Prysmian, HP, Huawei, imagicle, innovaphone, Jabra, JDSU, Jeko, Kaspersky Lab, LevelOne, Metasystem, Minicom, MRV Communications, Netasq, Noyes, Panduit, Patton, Prysmian, Plantronics, RIT Technologies, Samsung, Selea, Simon Connect, snom, Sony, Stonesoft, Rohde&Schwarz Topex SA, TE Connectivity, Teldat (Bintec, Elmeg, Packetalarm), WatchGuard.

EDSlan ha la sede principale a Vimercate (Monza Brianza) e filiali in tutta Italia che assicurano l'assistenza tecnico-commerciale dell'organizzazione e una rete di distribuzione attiva su tutto il territorio nazionale.

SSP Communication
Lorenzo Giangiacomo (Account)