MUSICA

Billy Boy e i K.I.D. all´Alcatraz, Milano 18/01/13

18/01/13

Billy Boy torna all´Alcatraz e porta i Karma In Distorsione! Venerdì 18 Gennaio, Milano, Via Valtellina 25- per una serata di puro godimento!

BILLY BOY A MILANO!
Il 18 Gennaio 2012, l´Alcatraz, storico locale della vita notturna milanese, ospiterà la terza serata dedicata a Billy Boy!
Billy Boy, brand di preservativi numero 1 in Germania, celebra la gioventù e la musica con una serata speciale all´Alcatraz di Milano, Via Valtellina 25.
Dopo il successo del concorso “Una Canzone per Billy Boy”, il marchio tedesco ha deciso di rinnovare il suo impegno in campo musicale offrendo ad un gruppo emergente della capitale, i Karma In Distorsione, altrimenti noti come K.I.D., la possibilitá di suonare all´Alcatraz parte del loro repertorio, senza dimenticare il loro pezzo dedicato proprio a Billy Boy, “il mio caso”.

KARMA IN DISTORSIONE: https://www.facebook.com/photo.php?v=382682201806715&set=vb.283133201761616&type=3&theater

Alcatraz, Via Valtellina 25, Milano, per informazioni sui tavoli +39 328.10.72.353
BILLY BOY ITALIA
Distribuzione: Sofisma Srl - Pierpaolo Zucchi, tel. 334.1541144 pierpaolo.zucchi@sofisma.biz; Silvia Costa, tel. 393.9827045 silvia.costa@sofisma.biz