AZIENDALI

Bisiness Forum 2013, partenariato Sicilia – Costa d’Avorio

11/06/13

L'evento si svolge a Palermo, all'Orto Botanico dell'università si riuniranno enti pubblici e privati per promuovere il partenariato tra le aziende e le P.Amministrazioni siciliane e ivoriane

A Palermo il 21 e 22 Giugno presso l’Orto Botanico dell’ Università, si terrà il Bisiness Forum riguardante il 'Partenariato Sicilia – Costa d’Avorio', l’agenzia di consulenza per le strategie di intenazionalizzazione delle imprese, la MhD Consulting, insieme all’ Intesa San Paolo e Agriventure, offriranno la possibilità di essere presenti insieme ad alcune cariche istituzionali della Costa d’Avorio per promuovere la possibilità di investimento verso il paese africano o la possibilità di partenariato tra le aziende e/o le istituzioni pubbliche ivoriane e siciliane.
L’iniziativa si rivolge a tutte le piccole, medie-grandi imprese, sostenuta dall’Assessorato regionale delle risorse agricole e alimentari, dall’ISMET, dell’Università degli Studi di Palermo e dalla città stessa di Palermo in quanto l‘intento principale del progetto è creare un percorso strutturato su vari livelli di lavoro creando relazioni stabili di tipo culturale, scientifico, istituzionale ed econimico, tra enti e aziende private dei due paesi.
Per partecipare all’evento basta registrarsi a questo indirizzo www.mhdconsulting.it dove troverete maggiori info., coloro che non fanno parte della provincia di Palermo possono comunque partecipare seguendo la stessa iscrizione del sito citato prima. La durata complessiva dell’iniziativa è di due giorni, quindi consigliamo a chi arriva da fuori città di prenotare in anticipo un B&B a Palermo in zona centrale, in modo da potersi spostare autonomamente senza l’ausilio di taxi o mezzi pubblici. Una volta arrivati all’Orto Botanico di Palermo l’ingresso sarà gratuito.

Web Agency Palermo
Nicla Lucchesi (addetto stampa)