ECONOMIA e FINANZA
Articolo

Bitcoin Cash: uptrend superiore all’13%

10/02/20

Crypto mercato bullish e Bitcoin Cash ancora di più. Negli ultimi giorni infatti la criptovaluta separatasi nel 2017 dal bitcoin vanta un incremento superiore a quello della numero 1.

FotoCrypto mercato bullish e Bitcoin Cash ancora di più. Negli ultimi giorni infatti la criptovaluta separatasi nel 2017 dal bitcoin vanta un incremento superiore a quello della numero 1.

In particolare in 24 ore BCH ha fatto un balzo in avanti superiore al 14%. Questo porta il suo prezzo oltre i 430 dollari, e la sua capitalizzazione non lontana dagli 8 miliardi $.

Attualmente Bitcoin Cash, così come le altre criptovalute, beneficia delle condizioni favorevoli che investono l’intero settore. Ma questo token è avvantaggiato anche dalla marcia indietro riguardo alla tassazione del mining BCH che era stata prospettata a gennaio.

Dopo l’hard fork del 2017 da BTC Bitcoin Cash ha avuto meno fortuna della prima, ma si è comunque ritagliata una sua quota di mercato come strumento di pagamento e trading. Il suo massimo valore risale a fine dicembre 2017, quando superò il prezzo di 4.000 $.

Performance notevoli anche per Bitcoin SV, che segue a ruota BCH con un prezzo di circa 300 dollari.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere