AZIENDALI

Bludis chiude il 2013 con ottimi risultati

04/02/14

Nonostante una situazione di mercato ancora negativa, Bludis ha realizzato nel 2013 un incremento di fatturato per i prodotti core, oltre a segnare un Q4 record nella sua storia

I risultati più soddisfacenti sono stati quelli dell’offerta Security e IT Management. I nostri investimenti in termini di risorse, supporto e attività marketing, hanno dato i frutti sperati e hanno consentito a Bludis di raggiungere e superare i suoi target per il 2013.

Questo ci fa guardare con maggior fiducia al 2014, nel quale miriamo a risultati ancora più ambiziosi, contando sulla professionalità dei nostri partner che continuano ad essere le nostre armi vincenti.

Come fatto lo scorso anno, nel 2014 continueremo ad ampliare la nostra rete di comunicazioni, compresi i due blog http://blog.manageengine.it/ e www.canalesicurezza.it che rappresentano la nostra voglia di andare al di la del singolo prodotto, e di fornire a tutti i nostri utenti, molteplici forme di approfondimento dei temi più importanti del momento.

Bludis Srl
Simona Piacenti (Marketing Manager)