SPORT
Comunicato Stampa

Bob MacAdoo ospite speciale al 24° WBSC Supercamp di Basket

17/07/17

Gran finale a Sportilia per il Camp di basket giovanile che ha ricevuto la piacevole visita di Bob MacAdoo. Record di presenze femminili nell'ultima settimana di allenamenti.

FotoGran finale per il 24° WBSC Supercamp di Basket con l'amico Bob McAdoo (ex A1 Milano, A1 Forli, NBA) ospite della terza sessione di allenamenti. Una visita gradita per una stagione da record del WBSC Supercamp International Basketball School "Claudio Papini" che sabato 15 luglio si è conclusa dopo tre settimane di intensi allenamenti. 600 i campers accolti a Sportilia nelle tre settimane con giovani ragazzi e ragazze dai 10 ai 20 anni provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo: 60 dalla Svezia, 20 da Israele, dalla Svizzera, dagli USA, dal Brasile, dall’Ungheria, dalla Germania, dall’Austria.
Nella 24° edizione del WBSC Supercamp record di presenze femminili con 150 cestiste su 600 partecipanti; 100 ragazze su 200 iscritti protagoniste nella terza sessione (9-15 luglio) della “Special Girl Session”, uno spazio dedicato alle giovani cestiste che hanno la possibilità di allenarsi con uno staff internazionale di Head Coach specialisti di basket femminile.

Il WBSC Supercamp è sostenuto ogni anno da importanti sponsor. Gli sponsor della 24° edizione sono Borja Ymben Lepori (Tenuta Ribusieri Vini-Grosseto), Yoga, Parmigiano Reggiano, Beltè, Acqua Vera, Apogevo, Talma Travel, Cread Software, Hazo e Guest.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giorgia Venditto
Responsabile account:
Giorgia Venditto (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere