AZIENDALI
Comunicato Stampa

BONOFA crea un grande canale informativo per l'Italia

04/05/14

BONOFA rende disponibili webinar gratuite, training e conference call per illustrare il progetto e l'opportunità agli italiani.

BONOFA sta portando in Italia un grande canale formativo per chiunque desideri conoscere il progetto e diventare partner co-imprenditore dell'azienda stessa. La filosofia "Tedesca" inizia a fare davvero la differenza e portare il grande progetto alla conoscenza di tutti grazie ad una fitta rete di canali formativi gratuiti. Ogni settimana il team italiano BONOFA illustra il progetto attraverso webinar gratuite e conferenze online della durata di circa 45 minuti, nonché brevi conference call della durata di 5 minuti per coloro che hanno pochissimo tempo a disposizione.

Un canale di informazione gratuito che sta riscuotendo parecchio interesse e che dimostra nel contempo come l'azienda con sede a Saarbrucken (circa 110km da Francoforte) abbia le idee molto chiare e lineari a vantaggio di tutti. Le webinar online permettono infatti a chiunque lo desideri di ascoltare i relatori e seguire le slide dimostrative in tempo reale comodamente da casa attraverso il proprio Pc, oppure seguire la conference call dal proprio telefono cellulare anche fuori casa e conoscere quindi questo nuovo progetto web social business che seguirà i maggiori trend di mercato per i prossimi 10-15 Anni, portando grandi opportunità per tutti coloro che decidono di diventare partner BONOFA, e nello stesso tempo grandi vantaggi anche semplicemente a chi utilizzerà la piattaforma CUBE7 nella vita di ogni giorno.

Per conoscere il progetto e l'opportunità, partecipando ad una delle webinar online contattaci e richiedici il link gratuito per partecipare grazie alla sala conferenze. Ti comunicheremo giorno, orario e link di partecipazione. Se lo desideri, verrai poi ricontattato e un partner esperto risponderà alle tue domande fornendoti ulteriori spiegazioni in merito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WES
Responsabile account:
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere