AZIENDALI

BONOFA e 7Devs al lavoro per lo sviluppo di altre web apps indirizzate ai settori privati e business

25/07/14

BONOFA e 7Devs si preparano ad un entrata di forte impatto sul mercato online mondiale, e di fatto spianano la strada ai propri partner distributori con nuove applicazioni web based

La 7Devs, società guidata da Martin Bohm (CEO BONOFA) che si occupa dello sviluppo applicazioni e software BONOFA AG, è in continuo lavoro e in procinto di sfornare prodotti web based di grande successo indirizzati al settore Privato e Business, prodotti che saranno anche integrati in maniera centralizzata in Cube7 la grande piattaforma social media business ideata da Martin Bohm in fase di realizzazione proprio da 7Devs e Bonofa. Fra le decine di prodotti in sviluppo, a grande attesa, un nuovo prodotto si appresta ad entrare come protagonista nel mondo online, parliamo di Automail7 un sistema automatico di posta elettronica, importante strumento email marketing che garantirà a tutti i partner BONOFA una comunicazione e-mail dinamica e pienamente controllata. Un altro attesissimo strumento è Videopage7, che consente di pubblicare i video sul proprio sito web e facilitare la condivisione e viralizzazione dei video stessi che sono nel web 2.0 un importante mezzo di comunicazione d'impatto specialmente ai fini promozionali e commerciali.

Sulla stessa linea d'onda, Presentation7 sarà un altro prodotto di classe A che permetterà la creazione di pagine web professionali rappresentative con video integrati. Tutto questo andrà ad aggiungersi alla gamma prodotti già online come Transmit7, Whiteboard7 ed Events7 di cui i partner distributori Bonofa ne sono co-proprietari, utilizzatori con licenze expert e distributori escusivi ed autorizzati sul campo internazionale. Il network BONOFA si prepara quindi ad un entrata di forte impatto sul mercato online mondiale, a beneficio di tutti i partner distributori che hanno deciso o decideranno di aderire a questa innovativa partnership marketing, un modello di business che sicuramente riscontrerà l'interesse delle più grandi aziende. Per avere ulteriori informazioni in merito visita il nostro sito web

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)