AZIENDALI

15/09/14

L'azienda Tedesca si espande, e grazie alla rete di partner distributori CUBE7 e tutte le applicazioni diventano presto protagonisti

BONOFA galoppa letteralmente in oltre 180 paesi del mondo. Nuova sede aperta a Manila con nuovi 92 programmatori già al lavoro. In questo 2014 Bonofa e la 7Devs svilupperanno altri prodotti web based indirizzati ai settori Privati e Business, e il prossimo anno li lanceranno sul mercato.

Sono già disponibili circa nuovi 15 prodotti in fase beta, ma ce ne sono molti altri che arrivano a breve, mentre CUBE7 si prepara per il lancio entro fine anno in fase beta delle altre piattaforme (Gaming e Shopping) oltre alla sezione "Comunicazione" già online.

E' stato poi annunciato ufficialmente la prossima uscita dell'opportunità per i partner di raggiungere il grado di "Advertising Star" con il Variable Bonus. Questo nuovo Bonus permetterà di portare a casa diversi montepremi messi in palio. Questo Bonus (l'evoluzione delle già conosciute marketing activity) sarà, la chiave per il successo. il Variable Bonus uscirà nell'autunno del 2014, quindi a breve!

Si, diventare Partner BONOFA significa avere alle spalle una grande azienda che lavora per noi 24/365. Significa anche non perdere tutte le opportunità e nuovi bonus che l'azienda introdurrà nel piano compensi. Posizionarsi ora è importante.

Cogli l'opportunità, il nostro nuovo sito web appositamente ridisegnato nei contenuti ti illustrerà step by step il progetto e l'opportunità di lavoro per i partner distributori, Visita nuovamente il nostro sito web ufficiale

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)