VARIE

BONOFA, è online il nuovo video di presentazione ufficiale del progetto Tedesco e l'opportunità per i partner distributori

14/07/14

E' online la nuova video presentazione ufficiale del progetto e opportunità BONOFA. Illustrato progetto e nuovo piano marketing dell'azienda tedesca per tutti i partner distributori

Coloro che hanno seguito gli ultimi eventi riguardanti BONOFA sono già al corrente di alcune novità importanti. Il nuovo piano marketing "Ibrido" che include sistema unilevel + binario è già partito da diverse settimane. Oltre alle grandi commissioni che i partner BONOFA possono ricevere nel piano unilevel che prevedono infatti una commissione fino a 637€ per una sola vendita di bundle software "Enterprise", c'è anche un sistema binario che rende disponibile ulteriori bonus da 40 a 200€ come "Chiusura coppia" semplicemente equilibrando il volume di vendita generato dalla gamba (team) destra con quella di sinistra. Ma Oggi è stata pubblicata ufficialmente la nuova video presentazione del progetto e opportunità BONOFA. Questo video di 45 minuti merita tutta l'attenzione del caso. Esso presenta infatti in maniera completa il progetto e l'opportunità per tutti i nuovi partner che ovviamente potranno beneficiare del nuovo piano marketing. Seguire attentamente questo video potrebbe significare per molti una vera SVOLTA, un opportunità solida per avviare una propria attività online indipendente basata sulla vendita di prodotti e servizi web based, grazie all'espansione che solo il network marketing riesce a dare. BONOFA è ufficialmente nella fase "Hyper Growth", il nuovo piano marketing è partito e la 7Devs guidata da Martin Bohm è pronta a stupirci nei prossimi mesi. Ecco il nuovo video, guardalo subito con molta attenzione e contattaci per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni.

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)