ECONOMIA e FINANZA

BONOFA, partito il nuovo piano marketing, payout fino al 75% per i distributori partner dell'azienda tedesca

23/06/14

Partito il nuovo piano marketing BONOFA per i suoi distributori, il nuovo sistema "Ibrido" Unilevel unito a binario offre un payout che arriva al 75%.

Il nuovo piano Marketing BONOFA è notevolmente migliorato e più remunerativo, dopo la fase di "Fondazione" siamo in fase 2 "Hyper Growth" e il nuovo piano marketing incrementerà notevolmente e drasticamente la customer base per Cube7 e tutti i nuovi software sviluppati e ancora in fase di sviluppo da parte di BONOFA.

Il nuovo piano marketing, aggiunge oltre al classico sistema unilevel che prevede First order Bonus sulla prima linea ancora più remunerativo e un Fast Order Bonus che ora scende fino al Settimo livello, anche il sistema Binario, che prevede bonus aggiuntivi per la chiusura coppie e i punti volume. Partiranno anche le Marketing activity (probabilmente a dicembre) e i relativi introiti derivanti. Questo nuovo piano marketing arriva ad un payout del 75%, e bonofa introduce 3 nuovi bundle package che offrono l'opportunità di iniziare l'attività con soli 100€.

Come già pre-annuciato dall'azienda in fase di start-up con l'entrata in vigore del nuovo piano marketing viene attivato per tutti i partners con bundle package SMART(100€), PREMIUM(300€), COMFORT(600€), EXCLUSIVE(1000€), PRO (1700€), VIP(2500€) il pagamento mensile del nuovo BAIO sistema backoffice gestionale pari a 35€ mensile, che includono la fee annuale e saranno l'unica spesa che un partner dovrà sostenere per mantenere attiva tutta la sua attività commerciale BONOFA.

Queste sono le ultime opportunità per ricevere i .Compoints in regalo dall'azienda. Termina il 25 Giugno, la possibilità per i nuovi partner VIP di ricevere in regalo dall'azienda 150.000 .Compoints, quindi meno di 72 ore per poter usufruire ancora di questa opportunità. Dopo il 25 Giugno e solo per i successivi 14 giorni i .Compoints in regalo per i VIP diventeranno 50.000 per poi essere definitivamente tolti.

Ti ricordo inoltre che termina il 30 Giugno l'opportunità per i nuovi partner VIP di ricevere il "Worldpoolbonus" che prevede la ripartizione del 1% di fatturato annuale derivante da CUBE7, oltre che la ripartizione degli utenti Free Cube7 che si registreranno alla piattaforma senza promocode. Se quindi stavi valutando un eventuale upgrade a VIP, il consiglio è di effettuarlo prima di tale data.

Si può accedere all’iscrizione Base come partner Bonofa pagando solo 29,90€, (il costo dell’iscrizione di 29,90€ è da versare 1 sola volta, per mantenere attivo l’account e l’attività sarà richiesto anche il pagamento di una membership fee mensile di 9,90€ a partire dal secondo mese, oppure in una soluzione annuale di 95€).

Potrai poi deciderai TU in qualsiasi momento se e quale pacchetto bundle acquistare (Smart, Premium, Comfort, Exclusive, PRO o VIP) o se lo desideri continuare a promuovere CUBE7 ed i software BONOFA solo con l’iscrizione di Base. (il costo del pacchetto Bundle è da versare 1 sola volta, per mantenere attivo l’account, l’attività e il software gestionale backoffice BAIO+ sarà richiesto anche il pagamento di 35€ mensili, in questo caso la fee mensile di 9,90€ è già inclusa)

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)