AZIENDALI
Comunicato Stampa

BONOFA presenta il nuovo piano marketing e lascia tutti a bocca aperta...

05/06/14

BONOFA presenta in anteprima il nuovo piano marketing che entra in vigore il 12 giugno 2014 Il nuovo piano marketing BONOFA esce dagli schemi classici a cui tutti erano abituati

BONOFA presenta in anteprima il nuovo piano marketing che entra in vigore il 12 giugno 2014. Grazie a questo nuovo piano marketing BONOFA mette insieme il sistema unilevel, il sistema binario e il passivo in una formula "all in one" che lascia tutti a bocca aperta. BONOFA crea il più grande sistema di guadagno passivo con un payout che arriva al 75% offrendo chiaramente possibilità di guadagno mai viste per tutti i partner.

Gli ideatori del nuovo piano marketing sono riusciti ad "incastrare" fra loro importanti elementi, unendo unilevel con binario, e creando un grande sistema di introiti passivi grazie a spillover e marketing activity bonus (bonus riconosciuti ai partner che semplicemente svolgono attività quali condivisioni, articoli, like al fine di viralizzare e pubblicizzare i prodotti BONOFA) garantendo sempre e comunque la sostenibilità di tutto il piano marketing pur arrivando ad un payout del 75%.

Con queste caratteristiche, Il nuovo piano marketing BONOFA esce dagli schemi classici a cui tutti erano abituati, risultando essere quindi ad oggi il più completo e il più potente, offrendo svariate possibilità di guadagno oltre che la più grande opportunità di guadagno passivo anche per coloro che non vogliono lavorare sulle strutture commerciali.

La presentazione in anteprima del nuovo piano marketing BONOFA ha destato ovviamente parecchio interesse in ben 150 nazioni e "fermento" sulla rete web, sia da parte dei partner già attivi, sia da parte di tutti i networker e coloro che desiderano avviare una solida attività online al fianco di un azienda ben consolidata nel suo settore. Sono infatti partite le adesioni in massa alla semplice iscrizione da 29,90€ che permette entro il 12 Giugno di prendere subito la propria posizione (fattore importante nel binario) per poi decidere la modalità di partnership scelta in base alle proprie esigenze.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WES
Responsabile account:
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere