AZIENDALI

Bonus 2019 per la Bonifica Amianto: i servizi di Mario Taddei

February 12 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nel 2019 sarà possibile usufruire di incentivi per la bonifica dell'amianto, nell'ambito degli interventi per il fotovoltaico.

Mario Taddei Srl, azienda che opera nel settore della bonifica amianto e della costruzione di coperture civili e industriali a Torino, è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono ottenere maggiori informazioni riguardo ai bonus del 2019 legati al fotovoltaico e allo smaltimento dell’eternit.

Gli incentivi di quest’anno, infatti, sono indirizzati a chi desidera sostituire il proprio impianto elettrico: tutte le imprese che decidono di eseguire quest’aggiornamento e di usufruire delle agevolazioni presenti possono – nel caso in cui si rendano necessari anche interventi per lo smaltimento dell’amianto – utilizzare un ulteriore aiuto, un credito d’imposta al 50% per tutti coloro che bonificano. Il credito si applica a chi rimuove lastre piane e ondulate, coperture, tubi e contenitori per liquidi, sistemi di coibentazione e manufatti pericolosi, ma non comprende i successivi lavori di sostituzione.
La domanda al Ministero per l’Ambiente deve essere presentata in via telematica entro il 30 aprile: sono necessari documenti specifici e un preciso piano di lavoro.

Mario Taddei Srl supporta chi è interessato al Bonus Amianto 2019, fornendo una consulenza su misura e approfondendo ogni aspetto del procedimento: per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda torinese.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere