AZIENDALI
Comunicato Stampa

Bonus 2019 per la Bonifica Amianto: i servizi di Mario Taddei

12/02/19

Nel 2019 sarà possibile usufruire di incentivi per la bonifica dell'amianto, nell'ambito degli interventi per il fotovoltaico.

FotoMario Taddei Srl, azienda che opera nel settore della bonifica amianto e della costruzione di coperture civili e industriali a Torino, è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono ottenere maggiori informazioni riguardo ai bonus del 2019 legati al fotovoltaico e allo smaltimento dell’eternit.

Gli incentivi di quest’anno, infatti, sono indirizzati a chi desidera sostituire il proprio impianto elettrico: tutte le imprese che decidono di eseguire quest’aggiornamento e di usufruire delle agevolazioni presenti possono – nel caso in cui si rendano necessari anche interventi per lo smaltimento dell’amianto – utilizzare un ulteriore aiuto, un credito d’imposta al 50% per tutti coloro che bonificano. Il credito si applica a chi rimuove lastre piane e ondulate, coperture, tubi e contenitori per liquidi, sistemi di coibentazione e manufatti pericolosi, ma non comprende i successivi lavori di sostituzione.
La domanda al Ministero per l’Ambiente deve essere presentata in via telematica entro il 30 aprile: sono necessari documenti specifici e un preciso piano di lavoro.

Mario Taddei Srl supporta chi è interessato al Bonus Amianto 2019, fornendo una consulenza su misura e approfondendo ogni aspetto del procedimento: per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda torinese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Graphic Art
Responsabile account:
Choan Fircobo (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere