SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Borghetta Stile Halloween Night torna all' Orion

15/10/15

“Spiriti potenti, vi invochiamo! Vegliate su noi, che stanotte balliamo. Volte alla luna nella notte maledetta, danzano le streghe di Halloween Borghetta!”

FotoL’appuntamento più terrificante dell’anno si terrà come da tradizione la notte del 31 ottobre all’Orion, dove ad attendervi ci saranno streghe, vampiri, zombie, lupi mannari e tutte le creature più spaventose che abbiano mai infestato i vostri incubi!

E’ meglio che proviate a mimetizzarvi in mezzo a loro con un buon travestimento, o rischierete di fare una brutta fine…
La cripta aprirà le danze alle 23 con la mostruosa selezione di Uncle “Fester” Z, che inizierà a farvi scuotere in attesa che allo scoccare della mezzanotte prendano posto alla consolle i diabolici maestri di cerimonia Ginger ed Efrem, che vi faranno danzare come indemoniati proprio come nei sabba di Salem!

E’ raccomandato l’acquisto dei pass in prevendita su TicketOne e BoxOffice

Borghetta Stile è un’idea nata per gioco nel 2006, un’idea che possono aver accarezzato in tanti e che, forse proprio per questo, ha ottenuto un seguito enorme e che continua ad ingrandirsi ulteriormente dopo ogni evento.

Chi non ha mai detto o sentito dire dagli amici frasi come “Ti ricordi quando andavamo in discoteca il pomeriggio ai tempi del liceo?” e di conseguenza “Sarebbe fico rifarci una serata tutta anni 90… così, per ridere!” …Borghetta Stile è nato così.
Il suo approccio però ha poco a che vedere con il mood nostalgico tipico delle serate revival, anche perché si parla di anni 90… mica di mezzo secolo fa!La cadenza mensile con il dress-code a tema che cambia di volta in volta, l’accoglienza friendly e i prezzi popolari sono gli elementi che sommati rendono esplosive le serate Borghetta, ma ad accendere la miccia è soprattutto lo spirito goliardico che caratterizza ognuno, dai dj ai collaboratori, fino ad arrivare agli stessi partecipanti! L’atmosfera che si vive è quella di una festa senza tempo, volutamente lontana dai clichè del clubbing odierno perché racchiude in un unico calderone tutto ciò che di caratteristico, kitsch e divertente hanno regalato quegli anni, rivivendoli in chiave dissacrante e giocosa. La colonna sonora che pompa nelle casse non può che essere quell’Eurodance che tanto ha spadroneggiato all’epoca di cui furono interpreti e protagonisti anche molti dj e producers italiani.

COME RAGGIUNGERE L’ORION?
- Per calcolare il percorso con i mezzi pubblici clicca qui o collegati a questa pagina: http://infopoint.atac.roma.it/bw.asp

Indicazioni Stradali
Auto - Arrivando dal raccordo o dall'autostrada:
- Arrivando da NORD : Al termine dell’autostrada A1 (tratto Firenze – Roma) prendere la direzione ROMA NORD – G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione CIAMPINO e proseguire fino all’uscita 21-22.
Seguire l’indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA ( zona industriale )
- Arrivando da SUD: Al casello di ROMA SUD, al termine dell’autostrada A1 tratto Napoli – Roma, prendere in direzione del G.R.A (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione TUSCOLANA e proseguire fino all’uscita 21-22. Seguire l’indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA ( zona industriale )

Mezzi Pubblici:
- Bus linea 551 dalla stazione metro Anagnina
- Treno Roma Termini- Ciampino - prima corsa da Ciampino ore 6:00
- Bus notturno N1 (MA) da via Sette Metri direzione STAZIONE METRO ANAGNINA (orari di passaggio 00,35 01.05 01.35 02.05 02.35 03.05 03. 35 04.05 04.35 ) . Dalla stazione metro Anagnina bus N1 direzione Roma centro



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Niccolò Matteucci
Responsabile account:
Niccolò Matteucci (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere