PRODOTTI

BOSSINI – The BIG 5

19/11/15

Bossini con i suoi nuovi prodotti dell’area SPA ed i suoi sistemi doccia d’alta qualità vi aspetta dal 23 al 26 Novembre 2015 al: The Big 5 – International Building & Construction Show, Dubai World Trade Centre, Stand C-161 al Padiglione RASHID

FotoIl BIG 5 2015, rivolto al settore edilizia e costruzioni, è riservato ai maggiori operatori e distributori del settore, nonché ai fornitori di servizi professionali, prodotti innovativi, attrezzatura per l’edilizia e l’industria delle costruzioni.

Un appuntamento esclusivo al quale Bossini (www.bossini.it), non poteva mancare.

Protagonisti dell’evento saranno i Dream RGB Cromoterapia multifunzione soffioni da controsoffitto.

Bossini moltiplica le sue funzioni offrendo un soffione a 2-3-4 differenti getti: in aggiunta al tradizionale getto wide-rain è possibile selezionare il getto nebulizzato, il getto cascata, il getto pet¬tine ed infine il getto Kneipp. Tutti i soffioni Dream sono dotati di un dispositivo di scarico acqua incorporato al centro del diffusore, che consente di ridurre al minimo il ristagno dell’acqua all’interno del soffione. Sistema brevettato Bossini. Non chia¬matela più solamente doccia. Polisensorialità per esplorare le nuove frontiere del benessere: questa è la doccia emozionale che Bossini propone per la vostra day spa.

Altre protagoniste dell’evento saranno le DOCCE - nelle quali Bossini è specializzata - progettate per rispondere alle esigenze dell’area wellness negli Hotels, ma ideali anche per il “private home wellness”.

Tra i prodotti esclusivamente Made in Italy si ritagliano ampio spazio i seguenti:

PALOMA-brass e CUBE-brass docce pulsante in ottone, ideali per hotel contemporanei abbinate al Miscelatore progressivo con supporto doccia (sistema brevettato da Bossini).

- Manhattan e Sidney Soffioni Doccia in acciaio inox a 1-2 getti.
- Nek Colonna Doccia Outdoor / Indoor
- Set saliscendi completi di aste regolabili, docce con diverse modalità di getto ed accessori di design e finiture pregiate

Moltissime altre le novità di prodotto che verranno presentate: dalla linea docce e soffioni Ø 100 mm KIRA, RONDA e CLASSIC tre linee diverse per soddisfare qualsiasi gusto estetico.
Convinti che sia sempre più necessario ritrovare il tempo da dedicare al benessere e alla cura del corpo, spinge Bossini (www.bossini.it) alla continua ricerca di nuove ed innovative soluzioni. Tali soluzioni attenderanno i gentili ospiti, in occasione del The Big 5 – International Building & Construction Show” Dubai World Trade Centre Stand C-161 al Padiglione RASHID

Basilico S.r.l.
Doreen Scuri (Press Office / Marketing)