SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Bound, il film short internazionale del 2023

Bound, il Film Nazionale italiano esordiente candidato al Festival Internazionale di Venezia 2023, scritto e diretto dal Regista Salvatore Maiorano e prodotto in esclusiva internazionale dall'Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita.

FotoVenezia. Il Festival del Cinema di Venezia Internazionale è alle porte con la sua apertura dell’80esima edizione Biennale. Questa edizione speciale è dedicata soprattutto alle nuove candidature Esordi Cinematografici Nazionali di Vari Paesi rendendo la manifestazione di un livello Internazionale.

Quest’anno, alle nuove candidature per l’esordio Nazionale e Internazionale, sfociano due Professionisti del Settore dello Spettacolo, dandone vita ad un Prodotto innovativo, ideato e studiato nei minimi particolari per le riprese, autorizzazioni, ma soprattutto nel creare il Team Vincente per la realizzazione.

Il Prodotto, Film Presentato e Accettato alla candidatura dell’80esima Biennale di Venezia 2023, è intitolato: “BOUND” Ideato dal Regista & Sceneggiatore Salvatore Maiorano, in collaborazione in esclusiva Mondiale con il Produttore e Ufficio Stampa Salvo De Vita.

Il Team Vincente è stato creato da un intera collaborazione e stima tra le parti e ne citiamo i Nomi:

Ass. Alla Regia Katia Galeazzi, Colonne sonore e Musiche: Erika Fascio, Francesco Formisano, Vincenzo Rotino, Operatore Drone Dylan Bertolini, Gio’ Passero, Alfonso Sgambati, Graphic Design Antonio Sorrentino.

S. Maiorano & S. De Vita candidati ufficiali al Festival di Venezia Internazionale 2023
Il Team Attori Protagonisti e Comparsa, vede un certo livello di importanza per la partecipazione dell’Attore Walter Lippa reduce di vittorie Festival del Cinema Internazionali, Pamela Formisano Attrice Professionista reduce da lavori Cinematografici di Livello Europeo per Fiction Rai e Enti Regionali, ma soprattutto due new entry, Il piccolo Joel Cardone, la piccola Martina Francese e l’Attore Greg Martini.

Nuova Meta importante nel finale del Film Short Bound, è la partecipazione del Cantante Italiano-Napoletano Rico Femiano,che ci ha omaggiati della sua presenza nonche’ professionalita’.

Per gli appassionati del Cinema Suspance - Horror, non perdete l’uscita del Trailer nel mese di agosto su tutte le piattaforme Social digitali Network.

L’uscita ufficiale e’ prevista il giorno 1 Ottobre 2023,ove,verra’ presentato all’interno del Concerto Spettacolo del Cantante Rico Femiano al Teatro Pala Partenope di Napoli il 30 Settembre 2023,nonche’,l’uscita su piattaforme cinematografiche digitali Europee.

Il 26 Novembre 2023,il Film Bound, e’ presentato soprattutto al Centro Congressi di Bologna, ove sara’ proiettato e ne conseguira’ la premiazione di vari personaggi.

Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MP- Impresa dello spettacolo
Responsabile account:
Salvo De Vita (IMPRENDITORE DELLO SPETTACOLO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere