ECONOMIA e FINANZA

BRD Consulting: ricerche di mercato verticali per operatori specializzati interessati al territorio nazionale ma anche internazionale

08/10/12

BRD Consulting ha appena presentato una ricerca sul settore FOOD in Inghilterra, con una definizione molto puntuale.

BRD Consulting, società di consulenza di sviluppo retail&franchising a livello nazionale ed estero, conduce quotidianamente lavori di ricerca e aggiornamento sulle potenzialità offerte dai mercati internazionali per il posizionamento di aziende italiane.

Ha appena presentato - anche se ogni giorno vengono allineati i dati con un costante adeguamento a quello che è l’andamento del mercato locale - una ricerca sul settore FOOD in Inghilterra, con una definizione molto puntuale.

Naturalmente, le attività svolte giornalmente per conto della sua primaria clientela le danno la possibilità di essere sempre attiva e di guardare oltre, spaziando i contenuti oggetto della ricerca in modalità verticale … tanto che sta già conducendo nuove attività di analisi per altri settori/categorie e nazioni differenti.

Chiunque volesse maggiori informazioni, può richiedere l’abstract del progetto scrivendo a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)