EDITORIA

Bruno Renzi a Firenze presenta il suo libro 'Anima'

19/09/10

Il 26 novembre il Prof. Bruno Renzi, psichiatra, psicoterapeuta e maestro di meditazione, presenterà il suo libro "ANIMA - CONVERSAZIONI IRREALI" per la prima volta a Firenze dopo vari incontri a Milano ed altre città in Italia.

La conferenza stampa si terrà a Palazzo Vecchio nella bellissima Sala delle Miniature alle ore 15, con introduzione di Eugenio Giani e sarà aperta a giornalisti e pubblico. Dopo la discussione di Bruno Renzi sarà possibile intervenire con domande e curiosità. L'ingresso è libero.
Il giorno seguente, sabato 27 novembre dalle ore 9 alle 13, presso i locali della Capponcina a Settignano, Bruno Renzi terrà il seminario esperenziale "ESPERIENZE DI RILASSAMENTO", educazione all'abbattimento delle tensioni interiori. Al seminario sarà presente anche Massimo Orlando, uno degli organizzatori di questo evento. Seguirà pranzo con i partecipanti.

VENERDÌ 26 NOVEMBRE: ore 15 - Firenze - PALAZZO VECCHIO - Sala delle Miniature - ore 15 presentazione libro Anima - conversazioni irreali - discussione di Bruno Renzi introduce la conferenza Eugenio Giani - seguono domande giornalisti e pubblico. Ingresso libero.

SABATO 27 NOVEMBRE: ore 9 - Settignano (FI) - LA CAPPONCINA - seminario Esperienze di rilassamento a cura di Bruno Renzi - con Massimo Orlando - segue pranzo presso il ristorante. Solo su prenotazione.

PER INFORMAZIONI:
Alessandra Capelli tel 349 6137072 - www.imajons.com
Alessio De Bernardi tel 331 3986710 - movimentodellacultura@gmail.com
Camilla Mencarelli tel 327 8337553 - www.cmpress.it - cmpress@email.it
Massimo Orlando - www.lacapponcina.netsons.org

Edizioni Europee Gutenberg S.r.l.
Camilla Mencarelli (Socia)