INTERNET

Builderall si conferma la migliore piattaforma di marketing del 2021

08/03/21

FotoBuilderall, piattaforma completa per il marketing e business online si riconferma la migliore scelta per imprenditori, professionisti e commercianti anche nel 2021. tantissimi utenti hanno scelto Builderall come piattaforma digitale per il proprio business e presenza online e molti altri hanno scelto di disattivare i servizi esterni che già utilizzavano come Clickfunnels, Aweber, Leadpages ecc.. per passare all’utilizzo di Builderall come unico servizio e piattaforma che include tutti i maggiori servizi di marketing avanzati per chi fa business online, ad un costo decisamente minore.

Gli aggiornamenti e migliorie che costantemente l’azienda apporta su base settimanale all’intera piattaforma ha visto in questi primi mesi del 2020 implementate e migliorate parecchie funzionalità utili per chi fa business online. L’applicazione Video Hosting vede ora la possibilità di proteggere i propri video oltre che di monitorarne le statistiche dettagliate di visualizzazione e di integrare nel loro interno tag e pulsanti cliccabili.

Cheeta Builder, il costruttore di siti web, squeeze page e landing page ha visto tantissimi miglioramenti di stabilità e di funzionalità sia per quanto riguarda l’editor testi che le immagini e i tantissimi templates pronti aggiunti alla vasta galleria disponibile. Mentre Cheeta Funnel Builder, non solo progetta i funnels in base alle specifiche esigenze del cliente ma permette anche di creare tutto l’intero funnel cliccando un solo pulsante.

Senza poi contare MailingBoss, il software email marketing proprietario integrato in builderall senza limiti di leads (Iscritti), liste ed email da poter inviare. Esso infatti si integra con tutte le altre applicazioni presenti nella piattaforma, interagendo con esse per rendere il lavoro molto più veloce, ottimizzato risparmiando tempo e risorse. L’applicazione e-Learning ideale per chi crea e vende corsi online (una struttura simile a quella di Udemy o Teachable) aggiunge diverse funzionalità utili sia per i docenti che per gli studenti di un corso oltre ad integrarsi perfettamente con il super checkout il sistema e-commerce integrato in builderall che permette a chiunque di creare il processo di vendita di uno o più prodotti fisici, digitali nonché servizi di vario genere, applicando sconti, fornendo accessi ad aree riservate, corsi e molto altro accettando pagamenti con i più famosi circuiti di pagamento online.

Per queste ed altre numerosi ragioni Tantissimi utenti stanno creando la propria presenza online professionale con Builderall, altri ancora stanno abbandonando il loro attuale asset digitale (molto più costoso oltre che frammentato) per “Spostare tutto” sulla piattaforma Builderall in modo centralizzato, sicuro e performante grazie ai potentissimi server dedicati CDN utilizzati dal sistema. Perfino chi fino ad ora utilizzava Wordpress, ha ricreato il proprio sito web su Cheeta Builder sfruttando cosi tutte le applicazioni di digital marketing ad esso collegate. Altri hanno semplicemente spostato il loro sito wordpress su builderall grazie all’applicazione che permette di creare installazioni wordpress in soli 3 click di mouse.

I benefici di passare a Builderall sono davvero tanti, e la percezione del valore di questa potente piattaforma di marketing lo si può capire al 100% solamente provandola, come del resto stanno facendo migliaia di imprenditori online ogni giorno confermandola come migliore scelta per chi ha la necessita di creare o far crescere il proprio business online.

IBS Point
Thomas Davies (Sales Manager)