SPETTACOLO

Buon Compleanno Carrie!

March 21 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sarah Jessica Parker ultracinquantenne non nasconde la sua età con Botox, ritocchini e ultimi ritrovati in campo anti-age. Resta comunque una donna molto affascinante che dimostra senza volerlo meno della sua età.

Per alcune donne l’età non è un problema, anche con qualche ruga e senza ritocchini vari si convive bene. Una di queste donne è sicuramente Sarah Jessica Parker la Carrie Bradshaw di Sex and the City che ha ormai passato i 50 anni e che dire: se li porta benissimo.

Sarah Jessica Parker a differenza di molte sue coetanee che si lasciano andare o che al contrario ci vanno pesanti con Botox e ritocchini, invecchia con normalità senza preoccuparsi delle conseguenze e senza preoccuparsi di voler dimostrare 20 anni anche se in realtà se ne ha 50. Userà sicuramente dei prodotti per la cura della pelle di prima qualità, creme antirughe efficaci e sicuramente un’alimentazione sana ma niente di estremamente esagerato per dimostrare meno anni di quelli che ha.

E’ paradossale come il ruolo che ha interpretato per 17 anni, quello della spietata e promiscua Carrie Bradshaw non le appartenga nemmeno un po nella realtà: ormai legata allo stesso uomo da tempo, 3 figli e una vita normale fuori dallo studio di registrazione. Ora disegna una linea di accessori di successo e resta sempre la più elegante su qualsiasi tappeto rosso calpesti ma sicuramente non è la Carrie protagonista di Sex And the City, non lo è mai stata e non lo sarà mai. Quella è tutta finzione. Forse è quello il segreto del suo fascino: l’aver saputo mantenere una certa distanza dal personaggio che ha interpretato per il suo lavoro e con cui gli spettatori l’avevano identificata anche nella realtà. Il fatto di aver passato 17 anni nei panni di un’altra persona ma non esserne stata schiacciata.

Una vita normale quindi con anche qualche piccolo neo come ad esempio la relazione fallita con Robert Downey Jr alla fine degli anni 80 a causa dei problemi di droga di lui, una coppia bellissima da vedere ma completamente diversa: il maledetto e la crocerossina. Dopo questo nessun altro pettegolezzo o scandalo e una vita tranquilla con il suo attuale marito Matthew Broderick.

Il 25 Marzo sarà il compleanno della ultracinquantenne Sarah Jessica Parker e perchè non augurarle Buon Compleanno. Cara Sarah che tu possa essere di insegnamento per tutte quelle donne che pensano che i 50 anni sono i nuovi 30 quando invece avere 50 anni e portarli con naturalezza è ancora meglio!



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere