SPORT
Comunicato Stampa

Buona la prima per la NOW nella città di Rieti

24/03/17

Buon giorno cari lettori sono passate poche ore dalla fine dell’evento della NOW wrestling nella città di Rieti, e noi eravamo lì, come sempre presenti, e pronti a raccontarvi quello che è successo…quindi senza perder ulteriore tempo siamo pronti

FotoI bambini scalpitano fuori dal palazzetto della Foresta Sporting Club, all’interno la RAI fa gli ultimi preparativi tecnici, i wrestler sono tutti pronti e si concentrano prima del loro match. Nell’aria si respira una certa “Elettricità” …parte la sigla della NOW, ci siamo, è il primo show della federazione e la prima volta per la città di Rieti. Ci sono circa 150 persone, un pubblico composto da intere famiglie, ragazzi giovani di un’età compresa tra i 12 ed i 18 anni.
-Primo match: Turbo batte Oxlade Black
L’inglese, dalle origini al quanto discutibili non gode proprio dell’appoggio del pubblico che lo fischia dall’inizio fino alla fine del match. Buona parte della vittoria però va a Saetta Nera, la sua interferenza è stata fondamentale.
-Secondo Match: Claudio Campari batte Jail
La massa fisica del detenuto Jail questa volta non può nulla verso il carisma di Campari “No Campari No parti”, e per alzare il tiro della festa alla fine del match coinvolge il pubblico con un’accurata Dub.
-Terzo Match: Black Ice batte Saetta Nera
Grande esperienza del lottatore mascherato che costringe il suo avversario a cedere dopo la sua finisher Rolling Romero Special…a fine match Ice coinvolge i bambini con la sua vittoria festeggiando insieme a loro lasciano un ricordo indelebile nelle loro piccole testoline.
-Quarto match: Gauntlet Match-Emanuele Vaccarini batte Brian Davis, Carnera e Jacob
Il campione in carica della Revenge batte i suoi avversari asfaltandoli tutti con la spear,buono l’esordio di Carnera che sportivamente riconosce la superiorità del suo avversario e gli stringe la mano in segno di rispetto. Inutile il supporto che Jacob cerca in una Camilla in grande tiro per lo show di Rieti,e tanto acclamata dai bambini.
-Quinto Match: Fra Michele batte Alex Harley
Conosciutissima la theme song fantozziana composta da Franco Bixio, Fabio Frizzi e Vince Tempera con la quale fa il suo ingresso Fra Michele dando birra ai meno giovani e caramelle per tutti i bambini. Per il resto la massa fisica fa il resto sul ring.
- Roman Dinasty (Marcantonio & Flavio Augusto) Battono Sexy Hunters (Sexy Titan & Sexy Train)
Il pubblico femminile è in delirio per i Sexy Hunters che oltre a mostrare le loro doti fisiche coinvolgono le donne a salire sul ring e lasciarsi cullare dalle loro attenzioni. I Roma non fanno nulla per rimanere simpatici, anzi da veri heel come sono insultano il pubblico non risparmiando anche i bambini. Dei veri paladini della giustizia. Ma alla fine il ring, che non conosce le simpatie ha dato il suo verdetto vincono tra i fischi e gli insulti del pubblico.
-Sesto match: Andy Williams batte Chris The Neckbreaker
Match bellissimo con entrambi il wrestler che hanno sfiorato la vittoria più di una volta, grande tecnica e carisma da vendere. Alla fine a fare la differenza è un Lionsault ben eseguito dalla seconda corda da parte di Andy a chiudere il match.
La Roman dinasty cerca di intervenire per malmenare il vincitore, ma intervengono i suoi compagni della Sexy Hunters che li mettono in fuga, e si festeggia alla grande sul ring con tutto il pubblico di Rieti sulle note di You're So Sexy.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Palestra Kodokan
Responsabile account:
Francesco Carotti (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere