AZIENDALI

C’e’ una novita’ in rete: kreativissimi su lovethesign

04/04/14

KREATIVISSIMI (kreativissimi.com), e-commerce di arredamento e design made in Italy, ha scelto di incrementare la visibilità sulla rete attuando una campagna vendite sulla piattaforma LOVEThESIGN. Un osservatorio sulle nuove tendenze internazionali che raccoglie piccole e grandi eccellenze.

Una strategia commerciale, voluta dai fondatori di Kreativissimi, che ha lo scopo di far conoscere e diffondere ad un’utenza sempre maggiore e trasversale la propria produzione: un made in Italy, più precisamente un “made in Tuscany” di alta qualità con un carattere artigianale distintivo e “kreativo”.

La filiera produttiva, costituita da piccoli e medi laboratori, è stata organizzata per essere a KM0. Un sistema strutturato per offrire in rete prodotti a prezzi democratici, riuscendo a contenere i costi investiti in ricerca dei materiali, nelle tecnologie adottate e nello studio progettuale, che trasforma ogni oggetto in un pezzo di design!

Kreativissimi che ha sede nel territorio senese lancia attraverso LOVEThESIGN una selezione di articoli, tutti disegnati dall’Architetto Danilo Fedeli, che riflettono le tendenze di oggi nello stile garantendo qualità e funzionalità.

L’e-commerce Kreativissimi propone in collezione numerosi complementi d’arredo, lampade, tavolini, pouf e librerie. Flessibilità e modularità sono le caratteristiche di molti articoli Kreativissimi. Soluzioni che possono rispondere a tutte le esigenze e permettono una personalizzazione ad hoc degli ambienti.

Curiosi di scoprire la novità in rete? http://www.lovethesign.com/promo/kreativissimi

GIUFFRIDA-BRAGADIN
Teresa Mastronicola (Account Executive)