ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Ca' di Rajo e il Concorso Etichetta d'Autore 2014

04/04/14

Cercasi etichetta d’autore per una nuova Limited Edition di Raboso Doc Piave. Aperte le iscrizioni per partecipare al concorso annuale organizzato dalla cantina trevigiana Ca’ di Rajo.

Al via le iscrizioni per il Concorso “Etichetta d’Autore 2014” organizzato dalla Cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave, in provincia di Treviso. Giunto ormai alla sua settima edizione, vede la partecipazione di numerosi artisti provenienti da più parti d’Italia che gareggiano tra di loro per creare la fortunata etichetta che andrà a rivestire una nuova serie Limited Edition di Raboso Doc Piave.

La proclamazione dell’opera vincitrice è prevista Domenica 25 Maggio 2014 in occasione della manifestazione “Welcome to Ca’ di Rajo”, un altro importante appuntamento annuale della cantina che apre le porte ai suoi ospiti per una giornata di degustazioni e tour guidati alla scoperta dei tesori del territorio. Protagonisti non solo i vini, i cru e le bollicine ma anche l’arte ed i luoghi che custodiscono testimonianze preziose di una cultura e storia millenarie.

La passata edizione del Concorso Etichetta d'Autore, vinta dall’artista Daniela Gambolò, è stata dedicata a Papa Francesco, il tema dell'edizione di quest'anno è “Da Venezia all’Oriente, il Raboso dei lunghi viaggi”, che vedrà protagonista, accanto al Raboso, anche Venezia.

Le opere saranno valutate da una giuria composta da esperti nel settore, grafici pubblicitari e giornalisti.

Le iscrizioni e l’opera dovranno pervenire entro il 12 maggio 2014.

Per scaricare il bando e conoscere le modalità di partecipazione al Concorso Etichetta d’autore 2014 collegarsi al sito www.cadirajo.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EPIAVE
Responsabile account:
Claudia Dal Ben (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere