AZIENDALI

Caldaia a firma Poli per il settore food & beverage e medicale

January 14 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Poli srl si rivolge a produttori di macchine per la preparazione di caffè espresso, bevande a base di acqua calda o di generatori di vapore in ambito medicale e propone caldaie di propria produzione in acciaio INOX o rame per varie tipologie d'uso.

Di diverse dimensioni e con capacità minima di 0,5 lt., le caldaie POLI sono prodotte in conformità alle direttive UE – MOCA. Si prestano alle più diverse personalizzazioni e ad uno sviluppo a misura del cliente. La lavorazione e le finiture ad alto livello di precisione ne caratterizzano la qualità e garantiscono al prodotto finito un lungo ciclo di vita.
Poli srl opera secondo i requisiti del Sistema di qualità PED - Recipienti e Recipienti con resistenza elettrica - in conformità alla Direttiva 2014/68/UE, Modulo H, Allegato III per la progettazione, produzione, ispezione finale e prova del tipo di attrezzatura a pressione a marchio CE.
Le Caldaie Poli sono un progetto che nasce dalla specializzazione in componentistica meccanica speciale e da oltre 55 anni di esperienza nelle saldature di precisione. Poli srl ha sede alle porte di Bologna e dispone di una filiera di lavorazione dell’acciaio, del rame e di altre leghe speciali che va dal titanio all’alluminio agli acciai legati ed è in grado di coprire l’intero ciclo di vita del manufatto, partendo dalla progettazione CAD-3D per arrivare al controllo e collaudo finale.
------------
POLI srl | via A. Costa 39/43 | Castel Maggiore | Bologna
Tel. +39 051 700184 | www.polisrl.com | info@polisrl.com
www.polisrl.com



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere