PRODOTTI

Calze elastiche a compressione graduata

23/08/21

Le calze sanitarie contenitive, conosciute anche come calze elastiche a compressione graduata, grazie alla loro azione stimolante della circolazione risultano particolarmente indicate nelle persone che soffrono di vene varicose, cellulite o qualsiasi altra patologia legata alla circolazione sanguigna delle gambe.

FotoLe calze elastiche a compressione graduata esercitano un benefico massaggio che stimola la circolazione e riduce la sensazione di affaticamento e pesantezza alle gambe ed ai piedi.

La compressione, massima alla caviglia e decrescente verso il polpaccio e la punta dei piedi, produce un continuo automassaggio che favorisce il deflusso venoso e tonifica la muscolatura.

Esistono diversi livello di compressione:
media compressione (70 DEN), CABIFI - Linea Salute
forte compressione (140 DEN), - CABIFI - Linea Evolution

Le calze CABIFI - LINEA SALUTE - 70 DEN sono particolarmente indicate: per combattere i disturbi legati al rallentamento circolatorio: gonfiori, formicolii, pesantezza ed affaticamento alle gambe, tipici di chi conduce una vita sedentaria o trascorre lunghe ore in piedi.

Le calze CABIFI - LINEA EVOLUTION - 140 DEN sono particolarmente indicate: per coadiuvare la cura delle varici e forti gonfiori.

Inoltre entrambi i livelli di compressione grazie al massaggio costante è consigliato a chi pratica sport per un rapido recupero dopo sforzi di lieve e media intensità.

CABIFI è un'azienda italiana fondata nel 1950 che ha sempre cercato di coniugare tradizione ed innovazione.

Calze per Passione di Giuseppina Pinna
Giuseppina Pinna (Titolare)