AZIENDALI

CAM2 rinnova la partecipazione ad Affidabilità & Tecnologie 2015

April 22 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Oggi e domani, i tecnici di CAM2 saranno a disposizione per presentare le funzionalità avanzate dei bracci di misura e dei laser tracker

CAM2 (Gruppo FARO Technologies, Inc. NASDAQ: FARO), fornitore di tecnologia di misurazione e documentazione 3D leader a livello internazionale, parteciperà ad Affidabilità & Tecnologie 2015, presso il Lingotto Fiere di Torino, dal 22 al 23 aprile 2015.

Giunta alla sua nona edizione, la manifestazione è dedicata a metodi, soluzioni e tecnologie per l’innovazione competitiva. Presso lo stand (C12), i tecnici dell’azienda mostreranno come eseguire le misurazioni 3D utilizzando le innovative soluzioni CAM2 per l’ispezione, l'allineamento, la calibrazione, il reverse engineering e la prototipazione rapida. Sarà possibile scoprire il funzionamento della famiglia dei bracci CAM2, composta dai modelli ScanArm, ScanArm HD, e di quella dei Laser Scanner, come il Laser Tracker, il Focus3D e il Freestyle3D. Inoltre, chiunque voglia portare un pezzo o un oggetto potrà provare dal vivo le funzionalità avanzate delle soluzioni CAM2.

Affidabilità & Tecnologie 2015 ● 22 – 23 aprile ● Lingotto Fiere Torino
Stand CAM2: C12

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere