AZIENDALI

Cambiano i canoni della bellezza femminile e anche la Barbie diventa curvy!

01/03/16

Negli ultimi anni il modello di bellezza femminile che ci viene trasmesso dai media sta cambiando e sta evolvendo verso una visione più realistica e meno artefatta.

In accordo con queste nuove tendenze, debutta la nuova versione curvy di Barbie, nuovi canoni estetici quindi per la bambola della Mattel che per anni è stata il simbolo della linea perfetta, del fisico da modella, in forma ma ben lontano da quelli che sono invece i dati reali. Le proporzioni fisiche della bambola così poco veritiere e troppo tendenti al magro, fornivano alle bambine un modello femminile anomalo che poteva trasmettere un messaggio sbagliato mentre la nuova Barbie curvy, formosa e giunonica,è certamente più umana, meno algida e distante. E’ con piacere che evidenziamo che anche i social ormai ci orientano verso una concezione di bellezza più allargata, meno costretta in rigidi canoni predefiniti, perchè una sana formosità è piacevole soprattutto oggi che la moda aiuta a valorizzare le forme morbide. Ne sa qualcosa il sito www.tagliefortishoponline.it che da anni raccoglie una vasta platea di donne che vogliono vivere liberamente la loro forma fisica, donne morbide e seducenti che arricchiscono il loro guardaroba con le sempre nuove proposte del sito dedicato alle taglie oversize. Basta un solo click per immergersi nel mondo www.tagliefortishoponline.it ,un mondo pieno di stile fatto su misura per le donne curvy.

Koine srl
Ciro Vecchiarini (amministratore)