AZIENDALI
Comunicato Stampa

Cambio al vertice di Amiacque: Marco Passaretta è il nuovo Presidente

24/07/12

Alla carica del consiglio di amministrazione sono stati nominati Cesare Cerea in qualità di Vice Presidente, Alberto Beretta, Giovanni Occhi e Fabio Spinelli consiglieri.

L'assemblea dei soci, riunitasi in data 27 giugno 2012, ha nominato quale nuovo Presidente di Amiacque Srl , Marco Passaretta.
Termina così l'incarico del presidente pro-tempore Cesare Cerea che ha guidato la Società negli ultimi due mesi, in attesa che il CDA venisse completato e venissero assegnati gli incarichi.
Marco Passaretta, ringraziando per la stima e la fiducia accordatagli, si è detto pronto a proseguire il lavoro dei suoi predecessori con l’obiettivo di consolidare i progetti già realizzati e quelli ancora in corso.
“Sono onorato di questo incarico e, non vi nascondo , di aver accettato con entusiasmo di entrare a fare parte di una realtà aziendale come Amiacque, solida dal punto di vista economico e attenta e sensibile ai valori etico - sociali nello svolgere la propria mission verso l’utenza e nel rispetto dell’ambiente”, queste le parole del neo presidente dopo la nomina.
Marco Passaretta, laureato in Scienze Politiche, nella sua carriera ha ricoperto incarichi manageriali di rilevanza.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maimone Multi Media
Responsabile account:
Biagio Maimopne (Fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere