AZIENDALI
Comunicato Stampa

Camst Gold Sponsor della Settimana del Buon Vivere

12/09/12

Dal 24 al 30 settembre 2012 a Forlì-Cesena, alla , Camst - La Ristorazione Italiana sarà Gold Sponsor della Settimana del Buon Vivere; eventi ed iniziative nei ristoranti Camst e contest su Instagram per promuovere e far conoscere la cucina italiana

Bologna, 10 settembre 2012

Sponsor
In occasione dell’edizione 2012 della Settimana del Buon Vivere, in programma dal 24 al 30 settembre 2012 a Forlì-Cesena, Camst - La Ristorazione Italiana parteciperà come Gold Sponsor con eventi ed iniziative per promuovere e far conoscere la cucina italiana.
Perché Buon Vivere è anche Buon Cibo.
Giunta alla sua terza edizione dal titolo “Fragile: trasportiamo futuro”, la Settimana del Buon Vivere è da considerarsi il primo evento in Italia sul Benessere Equo e Sostenibile; un punto di ritrovo tra generazioni e culture dove incontrarsi, raccontarsi e costruire un futuro più equo all’insegna del bene comune.
Per Camst tradurre il Buon vivere in ristorazione significa offrire una proposta gastronomica per le aziende, le scuole gli ospedali pubblici e privati e le comunità pronta a soddisfare diverse esigenze nel rispetto dell’ambiente e delle persone, valorizzando i prodotti italiani.

Camst Social
Dal 10 settembre l’Ufficio Web di Camst seguirà e promuoverà la Settimana del Buon Vivere attraverso il sito e i social network; in particolare contribuirà al challenge online #buonvivere sul social network Instagram mettendo in palio dei gustosi premi. Si tratta di un mini concorso fotografico che durerà fino al 24 settembre. Per partecipare bisogna caricare sul proprio account Instagram 3 foto di cibo buono e sano, aggiungendo al tag dell’evento #buonvivere, il nostro ormai famoso tag #pappatime. Gli autori delle foto più belle si aggiudicheranno un buono omaggio per un pranzo per 2 persone in uno dei ristoranti CAMST di Forlì-Cesena (1 per Gustamì Forlì, 1 per Tavolamica Forlì e 1 per Tavolamica Cesena). Gli scatti dovranno naturalmente ispirarsi ai principi base della filosofia del Buon Vivere: etica, bene comune, cultura, sana alimentazione, salute, benessere e coesione.

Le Iniziative
Dal 24 al 30 settembre Camst coinvolgerà i clienti con iniziative nei suoi ristoranti della provincia di Forlì-Cesena; ogni giorno, per tutti i giorni della durata dell’evento, verrà proposto il Menù del Buon Vivere studiato appositamente dai nostri chef, con lo scopo di promuovere una cultura alimentare che preservi la salute senza dimenticare il gusto di ciò che si consuma ed il suo significato storico-culturale. I locali Camst coinvolti nell’iniziativa sono: il bar self service Gustamì Forlì, la Tavolamica Forlì, la Tavolamica Arrigoni Cesena, la Tavolamica Pievesestina Cesena, la Tavolamica Bertinoro e il ristorante Le Fricò di Cesena.
Da segnalare l’importante appuntamento “La Camst mette a tavola il Buon Vivere - Andy Luotto in pausa pranzo con te!”, in programma giovedì 27 settembre alle ore 13:00 presso il Gustami CAMST nel Centro Comm.le Punta di Ferro di Forlì.

Il Gruppo Camst opera a 360° in tutti i settori del mercato della ristorazione studiando e proponendo combinazioni di prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio aziende, scuole, ospedali pubblici e privati, nel rispetto della persona e dell’ambiente.
Gruppo Camst è un indiscusso punto di riferimento per tutti coloro che mangiano fuori casa. Con un fatturato di 1 miliardo di euro il Gruppo CAMST, in 1500 punti di consumo, serve 90 milioni di pasti all’anno, 250.000 consumatori al giorno.







Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Camst S.c.a.r.l.
Responsabile account:
Mattia Grillini (Responsabile Relazioni Pubbliche)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere