AZIENDALI

Camst, persone che fanno grande la ristorazione

25/06/12

Parte la nuova Campagna ADV di Camst La Ristorazione Italiana; sarà destinata prevalentemente al target BTB e sarà veicolata a mezzo stampa sul Sole 24 ore fino al 30 giugno

A distanza di quasi 6 anni dall’ultima campagna istituzionale, Camst ha condotto un’indagine, dalla quale sono emersi i valori che rappresentano al meglio l’azienda: leadership, territorio, sicurezza e qualità, rispetto delle regole, serietà, professionalità e competenza, italianità, innovazione, ambiente.
Da questi valori nasce il mood della nuova campagna ADV Camst – La ristorazione Italiana.
• Il claim della campagna è “Persone che fanno Grande la Ristorazione”;
• Il visual, plurisoggetto, è caratterizzato da scatti che ritraggono, in ambiente domestico, protagonisti ironicamente “ossessionati” dal mestiere che svolgono in Camst.
Il valore aggiunto riconosciuto all’azienda Camst è proprio la professionalità e la passione degli uomini e delle donne che lavorano in questa grande azienda di ristorazione italiana. Per questo motivo, i protagonisti scelti per il visual dell’ADV sono proprio gli uomini e le donne di Camst. Ognuno di loro rappresenta e veicola, attraverso la propria immagine, la passione per il proprio lavoro e i diversi valori distintivi di Camst.
I soggetti della campagna sono realisticamente figli di impiegati, ex dipendenti e dipendenti Camst ognuno a rappresentare se stesso: Maurizio è davvero cuoco, Rosaria lavora a Forli e Simone è responsabile qualità Camst.
La campagna ADV, destinata prevalentemente al target BTB, sarà veicolata a mezzo stampa sul Sole 24 ore da oggi fino al 30 giugno e, in seconda battuta, a settembre con diffusione anche sul canale web, integrando la comunicazione online con quella offline.

Camst S.c.a.r.l.
Mattia Grillini (Responsabile Relazioni Pubbliche)