ECONOMIA e FINANZA

Canaries Business Mentoring Program 2024 by InfoCanarie Promotion and Consulting

In occasione dalla celebrazione del 25° Anniversario di attività di “InfoCanarie” (InfoCanarie Promotion and Consulting) dal 1° Novembre 2023 al 28 Marzo 2024 sarà attivo “Canaries Business Mentoring Program 2024” che a sua volta sarà suddiviso nei settori “Real Estate / Immobiliare” e “Business & StartUp”.

FotoA fronte della presentazione di una iniziativa imprenditoriale o della volontà di effettuare un investimento immobiliare alle Canarie, svolgeremo l’attività che ci è propria da anni e cioè quello di analizzare l’iniziativa che ci viene presentata, accompagnare con pensiero critico partecipe e con suggerimenti mettendo a disposizione dei nostri interlocutori tutta l’esperienza maturata in questi 25 anni (1999 - 2024).

Stiamo parlando di una attività di Mentoring Aziendale, per investimenti immobiliari o avvio attività economiche / Internazionalizzazione.

In ambito aziendale in chiave moderna, il mentoring è una pratica consolidata di cui si riconosce (tra le varie funzioni che svolge) la grande efficacia in merito del trasferimento delle conoscenze per meglio favorire, nel nostro caso, l’insediamento prima e l’integrazione poi di un modello d’impresa o per meglio sfruttare le occasioni in funzione di un investimento immobiliare alle Canarie.

Un ventaglio di analisi e valutazioni, esperienze concrete e metodologie di lavoro che i professionisti di InfoCanarie hanno acquisito in questi 25 anni di attività (1999 – 2024); conoscenze ed informazioni alle quali i nostri interlocutori possono attingere per sviluppare nuove idee, trarre nuove motivazioni ed individuare nuove potenzialità, sia dal proprio progetto che per la sua professionalità.

Canaries Business Mentoring Program 2024 vuole essere quindi una esperienza in cui si instaura un positivo coinvolgimento emotivo ed empatico tra il Team di InfoCanarie e i latori del Progetti d’impresa o d’investimento, instaurando una sinergia / rapporto di fiducia che ha un valore importante.

Un programma di mentoring risulta essere effettivamente efficace quando favorisce, soprattutto per quanto riguarda una iniziativa all’estero / Expat, la comprensione e la sintonia con la cultura nel tessuto sociale locale (anche nei suoi meccanismi nella burocrazia), contribuisce a generare un benessere in merito al contesto in cui si vive e si lavora, per la motivazione (sia dell’interessata/o che degli affetti che la/lo circonda) con un conseguente impatto positivo sia sulla propria attività che qualità di vita.

Ed ecco quindi la “chiusura del cerchio”: Canaries Business Mentoring Program 2024 by InfoCanarie ha lo scopo di generare i valori descritti e soprattutto raggiungere l’obbiettivo finale che è quello di far ottenere ai nostri interlocutori il tanto sperato risultato = successo nell’iniziativa e miglioramento della propria qualità di vita.

NOTA BENE: 1 sola disponibilità per data sia per StartUp / Progetto Imprenditoriale che per Investimenti Immobiliari / Real Estate

7 e 23 Novembre 2023 – 12 e 21 Dicembre 2023 – Date per il 2024 da definire
17:00 / 17:30 Italiane StartUp / Progetto Imprenditoriale