TURISMO
Comunicato Stampa

Capodanno 2018:riparte il flusso turistico per la notte più festosa dell'anno

18/09/17

Capodanno 2018 riparte in questi giorni il flusso turistico, l'interesse e il traffico di ricerca per la notte più festosa dell'anno. In poche parole sta ripartendo la "Febbre di Capodanno". Dati questi estratti da flussi di ricerca elaborati da Italia in Campagna verso il suo portale www.italiaincampagna.com per la parola Capodanno 2018.

FotoCapodanno 2018 aumenta la voglia di ricerca per la notte più festosa dell'anno. Un sentiment positivo per tutto il settore turistico notato dalle proposte e notizie che iniziano a girare e dai commenti e post cliccati che invadono i più conosciuti social network. Questo porta l'indotto turistico italiano a ben sperare su un buon movimento turistico per le vacanze di Capodanno 2018.
Italia in Campagna nota come ottimo operatore di settore per pacchetti e offerte di capodanno ha sondato con il suo portale www.italiaincampagna.com l'argomento, riuscendo da subito a scoprire e carpire delle buone novità. Territori turistici in Italia come la Toscana e l'Umbria per una nicchia di mercato come Agriturismo, Casali di Campagna, Casolari tipici piccoli e grandi immersi nel verde, Veglione, Alberghi e Resort adatti ai Bambini e alle Famiglie, insieme alle bellissime città d'arte come Firenze, Napoli, Verona, Roma, Milano Torino, l'indimenticabile Venezia, saranno le località più gettonate da oggi per la ricerca di pacchetti di Capodanno e domani per le prenotazioni delle vacanze di Capodanno 2018.
Secondo noi la macchina è ad un buon punto di movimento, tutto questo possiamo monitarlo da buoni accessi e buon traffico di ricerca sulla parola Capodanno 2018.
Il flusso turistico di ricerca è migliorato in questo periodo dovuto anche dal buono aumento del mercato turistico estivo, infatti quest'anno il trimestre giugno/settembre 2017 ha ottenuto un'impennata di presenze e prenotazioni in Italia estremamente positiva e dalla voglia degli Italiani di ricominciare a viaggiare come una volta. Non più obiettivo estivo ma obiettivo più volte raggiungibile durante l'anno.
Il sentiment di questi giorni è assolutamente soddisfacente e noi di Italia in Campagna siamo fiduciosi e realisti e senza false aspettative che per il Capodanno in Toscana e per il Capodanno in Umbria si otterranno ottimi risultati.
Il Territorio turistico della Toscana e dell'Umbria oltre alle bellissime città d'arte con monumenti e musei, offre un mercato alternativo, carico di emozioni e particolarità tipiche, caratteristiche per la vacanza di Capodanno 2018.
Pacchetti emozionali per il Capodanno in Cantina, il Capodanno in Spa Benessere, il Capodanno in Castello, il Capodanno in Casali e Casolari singoli. Bellissime strutture turistiche ottime per il divertimento di gruppi di amici o di famiglie.
Il Capodanno è già iniziato, si sente nell'aria già più fresca non perdiamo tempo. Tante Informazioni e notizie relative al Capodanno 2018 in Toscana e Umbria sono sul portale, www.italiaincampagna.com - Via Garibaldi, 32 - Foligno - Pg - 0742/357098



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grato Viaggi e Vacanze - Italia in Campagna
Responsabile account:
Giuseppe Grato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere