ARTE E CULTURA

Capsul: Il nuovo progetto Ghomafilms

December 31 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un nuovo progetto sulla moda dei bambini genera dibattito sui social network

È stato pubblicato un logo di cinque lettere con tre colori. Forse il più significativo di tutto ciò che Ghomafilms ha fatto finora. I lavori precedenti li hanno catapultati verso l'alto, raggiungendo la radio, la televisione e persino i cinema. Tuttavia, e senza intenzione di vantarsi, nessuno sarà sviluppato come questo.

Se qualcosa caratterizza Capsul, deve essere qualcosa di totalmente diverso nel suo repertorio. È vero che ognuno dei suoi progetti si distingue per l'originalità. In questo caso, andranno oltre in termini di innovazione. La prima cosa che dobbiamo sapere è l'identità dei suoi componenti. Attrici tra i 9 e i 12 anni. Non ci sono bambini, adolescenti o adulti. Solo le ragazze sono disposte a fare tutto per lasciare un segno nella loro proposta creativa.

Il cast è nuovo di zecca, ad eccezione di due attrici che in precedenza hanno lavorato con la loro squadra. Noa Valenzuela e Carla Sánchez. Entrambi hanno avuto la cortesia di collaborare nella sezione della pubblicità online all'inizio del 2019. Oggi annunciano il loro ritorno come due dei personaggi principali di Capsul. Sono stati etichettati nella foto che vediamo sullo schermo, che è stata pubblicata dall'account personale su Instagram, facendo decine di padri e madri per chiedere cosa stavano preparando.

Il suo mistero è solo l'inizio, di quella che sarà una lunga serie di notizie divertenti e affascinanti su un progetto promettente, dal quale non mancheranno le notizie.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere