ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Casartigiani Avellino sostiene la bilateralità

04/11/16

A Bisaccia e Lacedonia incontri per promuovere il FSBA e la Bilateralità

FotoCasartigiani Avellino si è fatta promotrice e parte diligente di diffondere l'istituto della bilateralità quale prezioso strumento mutualistico a favore di titolari e dipendenti delle imprese Artigiane.

La prima tappa è stata voluta dal presidente dell'Associazione Irpina Antonio Cipriano, a Bisaccia e Lacedonia, al fine di informare imprese, professionisti e amministratori pubblici anche sull'introduzione del FSBA - Fondo di Solidarietà per imprese Artigiane, ancora poco conosciuto e diffuso.

Agli incontri è intervenuto il presidente dell'EBAC Ente Bilaterale Artigianato Campania, dott. Fabrizio Luongo, che con la sua presenza, molto apprezzata dal territorio, ha significato grande attenzione per i comuni lontani dal capoluogo campano, aree bisognose di un attenzione maggiore.

Numerosi gli intervenuti tra consulenti, professionisti e imprenditori. A margine del confronto anche l'accenno ai fondi Artigiancassa e le agevolazioni creditizie esposte dalla responsabile dell'Area credito di Casartigiani Napoli Tiziana Vocca



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Casartigiani Napoli
Responsabile account:
Paola Magliocchetti (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere