SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Cascina Ovi, ristorante di Segrate, è l'ambientazione di una puntata di "In forma con Emi lo Zio"

02/08/16

Un episodio della serie-web è stato interamente girato a Cascina Ovi, in via Olgia a Segrate (Mi): andrà in onda dopo l’estate sul canale 720 di Sky e sarà visibile online su YouTube.

FotoUn episodio della serie è stato registrato, la scorsa settimana, a Cascina Ovi. La puntata sarà trasmessa dopo l’estate sia su Hip Hop TV sia sul canale YouTube di In forma con Emi lo Zio. Con due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista, Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il Ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'Osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina propone il meglio dell'enologia italiana.

“In forma con Emi lo Zio” è una produzione sostenuta dal gruppo Ospedaliero San Donato ed è costituita da 5 episodi di 24 minuti realizzati per la televisione (Hip Hop TV) e 5 versioni di 7 minuti delle stesse puntate per il web. La seconda serie è stata realizzata in virtù del successo della prima serie, che può vantare più di 121.000 visualizzazioni sul canale YouTube, 30mila fan su facebook e 1 milione e mezzo di clic ai video. Sia la prima che la seconda serie vedono protagonista Emi Lo Zio (Emiliano Ronchi), factotum dei Club Dogo, che si impegna ogni giorno per raggiungere un buon livello di forma fisica attraverso la pratica costante dell’esercizio fisico e attraverso scelte alimentari consapevoli; in questo percorso Emi Lo Zio non è solo, ma è costantemente spalleggiato anche dai nutrizionisti dell’IRCCS Policlinico San Donato che ne monitorizzano i progressi.

«Dopo la serata dello scorso 11 maggio con le star della serie nostre ospiti a cena», ha dichiarato Francesco Rizzo, socio titolare di Cascina Ovi, «presso il nostro ristorante è stata girata un’intera puntata di “In forma con Emi lo Zio”. Una scelta perfettamente coerente con la filosofia che la serie web e Cascina Ovi condividono: il cibo di qualità e la buona cucina sono una scelta di salute e di cultura, da sostenere e da promuovere».



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inspire Communication
Responsabile account:
Andrea Donna (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere