AZIENDALI

CedralTassoni per la prima volta al SIAL di Parigi

11/10/16

Per la prima volta la storica azienda di Salò che dal 1956 produce l'inimitabile cedrata sarà presente al SIAL di Parigi nello stand di Regione Lombardia

FotoCedral Tassoni sarà per la prima volta al Sial, la più grande esposizione mondiale sull'alimentazione che quest'anno si tiene a Parigi dal 16 al 20 ottobre. Tante idee innovative, tanti spunti per i prodotti del futuro che sempre più guardano a un consumatore informato, esigente e sempre più connesso.

Cedral Tassoni sarà presente all'interno del Padiglione Regione Lombardia allo stand 1 C 143. Verranno esposti tutti gli items della linea sodata: la storica e inconfondibile Cedrata, oggi esportata in 17 Paesi del mondo, la Tonica Superfine Tassoni e l'ultimo nato, il Fior di Sambuco.

Obiettivo principale della partecipazione alla fiera internazionale, dove sarà presente lo stesso Amministratore Delegato, Elio Accardo, è incontrare i distributori esteri e conoscerne di nuovi per esplorare nuovi mercati.

Il 18 ottobre, in occasione della visita allo stand dell'Assessore all'Agricoltura Gianni Fava, Cedral Tassoni offrirà le sue bevande in degustazione per un brindisi tutto italiano.

Barbara Reverberi
Barbara Reverberi (addetto stampa)