PRODOTTI
Comunicato Stampa

Ceramik Nails: la rivoluzione della ricostruzione unghie by Americanails

06/09/13

Americanails rivoluziona il settore della ricostruzione unghie con una nuova linea che arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America e prende il nome di Ceramik System.

Continua ad ampliarsi l’offerta della AmericaNails nel settore della ricostruzione unghie. Lo scopo? Rivoluzionare il settore con prodotti innovativi ed esclusivi e tecniche sempre all’avanguardia. La nuova linea arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America e prende il nome di Ceramik System.

Se sapete tutto della ricostruzione in Gel UV o in acrilico non lasciatevi sfuggire l’occasione di apprendere e provare un nuovo tipo di ricostruzione unghie, quella in ceramica.

L’AmericaNails ha brevettato in patria il sistema Ceramik System e lo ha venduto a degli imprenditori americani i quali hanno creato la Ceramik Nails, realizzando una tecnologia di ultima generazione, unica a livello mondiale, brevettata. Compito dell’Americanails Italia distribuirla in esclusiva in tutta Italia e conquistare la penisola come già avvenuto con tutti gli altri prodotti AmericaNails.

In cosa consiste questa rivoluzione? La tecnica sfrutta la resistenza del nuovo materiale, le particelle di ceramica che combinate con i polimeri di acrilico ed i fotoiniziatori danno vita a strutture brillanti, durature e facili da rimuovere.

Ecco alcuni vantaggi della ricostruzione unghie in ceramica: nessuna preparazione del letto ungueale; niente dispersione; nessun bruciore e nessun rischio di micosi; non è necessario sigillare; non opacizza, non ingiallisce e non cola; ideale anche per la ricostruzione unghie ad un uomo; non emana cattivi odori.

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di portare in Italia questa rivoluzione – spiega Ivan Mendico, Direttore creativo dell’AmericaNails Italia – il settore, come ben sanno gli addetti ai lavori, è in continua evoluzione e si cercano gli “eredi” della ricostruzione unghie in Gel UV o acrilico. Ceramik System è una rivoluzione che ha notevoli vantaggi sia per l’onicotecnica che per la cliente. Il mio consiglio è di non lasciarsi sfuggire l’occasione di poter frequentare i corsi Ceramik Nails; per il momento ci saranno pochi corsi esclusivi in quanto è una vera occasione poter conoscere un nuovo ed innovativo metodo di ricostruzione unghie in esclusiva solo per noi”.

I prodotti, oltre ad essere privi di componenti nocivi, sono anallergici, caratterizzati da un’elevata brillantezza, lunga durata e facilità di applicazione e di rimozione, grazie all’utilizzo dello specifico Remover. L’acquisto dei prodotti Ceramik Nails è riservata esclusivamente a chi avrà conseguito l’attestato Master Ceramik Nails.

Questo il calendario con i prossimi Corsi Ceramik Nails:

Milano – Dal 28 al 29 Settembre 2013
Roma – Dal 19 al 20 Ottobre 2013
Bari – Dal 16 al 17 Novembre 2013
Napoli – Dal 30 al 1 Dicembre 2013
Firenze – Dal 14 al 15 Dicembre 2013

Per ricevere informazioni sui corsi e iscriversi basta compilare l’apposito form sul sito http://www.ceramiknails.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giovanni Lembo
Responsabile account:
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere