HI-TECH
Comunicato Stampa

Cerchi gadget tecnologici utili? Ecco il supporto per telefono con rotazione 360°!

05/11/20

Tra i gadget tecnologici più utili di questo periodo c'è il supporto rotante per smartphone che, permettendo una rotazione del telefono di 360°, facilita notevolmente le lunghe video call di lavoro o di piacere.

FotoEbbene sì, ci siamo di nuovo. Ci viene chiesto ancora di isolarci da una socialità ritrovata da pochissimo tempo. Adesso però ci sentiamo preparati, sappiamo come lavorare da remoto, come intrattenerci con parenti ed amici a distanza, come usare la tecnologia a nostro servizio. E non è solo una sensazione personale. Una delle tante ricerche che si sono svolte sul tema rileva che il 79% degli italiani oggi non può fare a meno della tecnologia nella propria vita quotidiana. Social network (82%), chat con gli amici (75%) e navigazione in rete (68%), sono le principali attività svolte ogni giorno. È quanto emerge dal Trend Radar di Samsung, che ha condotto recentemente uno studio su duemila persone tra i 20 e i 50 anni.

È normale dunque che si sia registrata una forte richiesta di gadget tecnologici a supporto di smartphone, tablet e PC portatili. Cerchiamo tutti di avere a disposizione strumenti che riescano a migliorarci la vita nelle attività che svolgiamo quotidianamente.

Quello che recensiamo oggi è un supporto per telefono davvero speciale. È un dispositivo che permette di tracciare e seguire lo spostamento del soggetto grazie all’intelligenza artificiale che riconosce la persona e ne rileva il movimento. Ha una testina rotante a 360° che permette al telefono di muoversi in tutte le direzioni.

Utilizzando questo strumento diventano comode le video chiamate di lavoro o di piacere senza dover tenere in mano il telefono o senza poggiarlo e dover rimanere nella stessa posizione per parecchio tempo. È ottimo per registrare presentazioni di lavoro, video-chiamare gli amici mentre si svolgono in casa altre attività, fare video corsi in movimento come quelli che realizzano gli istruttori delle palestre. È utile anche per auto scatti a distanza: il rilevatore non perderà mai di vista l’obiettivo.

L’utilizzo è molto semplice: basta poggiare lo smartphone all’interno del dispositivo, accenderlo e connettersi con il bluetooth.

Abbiamo il video che mostra il funzionamento di questo gadget tecnologico, scrivici per riceverlo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GMedia Group
Responsabile account:
Francesca Meoni (marketing manager )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere