ECONOMIA e FINANZA

Cerchi un'assicurazione casa? Con Genertel paghi in piccole rate e proteggi la tua abitazione

08/05/14

Genertel va incontro alle esigenze dei propri clienti dando la possibilità di acquistare la polizza casa Genertel Quality Home e Formula Mutuo in piccole rate.

La casa è il bene più prezioso ed importante di molti italiani, ma ancora in troppi oggi non dispongono di una copertura assicurativa in grado di tutelarle la propria abitazione dai rischi più comuni. Sicuramente ciò è dovuto anche al fatto che non tutti possono permettersi di pagare “tutto e subito”, incluso il costo di una nuova assicurazione casa. Per questo motivo Genertel ha pensato di andare incontro alle esigenze dei propri clienti, dando loro la possibilità di acquistare la polizza casa Genertel Quality Home in piccole rate mensili, a partire da 10 euro al mese, utilizzando una carta di credito non prepagata.

Pagare piccole cifre è per molte persone un vantaggio rispetto all’acquisto in un'unica soluzione e in questo modo non si deve rinunciare a un qualcosa di importante, come il proteggersi da tutta una serie di spiacevoli eventi: dai danni causati ad esempio dalla caduta di alcune tegole o cornicioni, oppure da un rubinetto lasciato aperto o peggio da un incendio della propria abitazione. Senza dimenticare eventi anche più imprevedibili, come un’alluvione o un terremoto. Tutte situazioni dalle quali la polizza casa Genertel Quality Home permette di tutelarsi appunto con pochi euro al mese, sia che si tratti di un’abitazione di proprietà, presa o concessa in affitto oppure di una seconda casa.

Per chi invece avesse bisogno di una copertura legata al mutuo della propria casa, anche con Genertel Formula Mutuo esiste ora la possibilità di pagare la polizza a rate, in questo caso quadrimestrali, sempre usando una carta di credito non prepagata. In più acquistando entro il 30.09.2014 una nuova assicurazione Genertel Formula Mutuo si può usufruire di uno sconto del 20% sul premio della garanzia a copertura dei danni causati da incendio, esplosione e scoppio.

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)