AZIENDALI

Certificazione UNI EN ISO:9001 per Eredi Baitelli: qualità totale per il business internazionale

20/03/13

L’azienda Eredi Baitelli ha conquistato i principali Paesi europei come Germania, Francia, Austria e Svizzera e ora sta riuscendo ad affermarsi anche nei nuovi mercati emergenti come Russia e Brasile. Il segreto del successo di questa azienda sta nel mix culturale Italia- Germania

Eredi Baitelli dimostra la qualità totale dell’azienda ottenendo la certificazione internazionale UNI EN ISO:9001.
La conferma del valore di questa azienda si trova nel successo crescente dell’azienda e nella fiducia che i mercati internazionali le hanno accordato.
Trattare con una clientela internazionale presuppone poter garantire sopra ogni altra cosa la qualità dei prodotti finiti, il rispetto dei tempi di consegna e il rigore nel tenere fede agli impegni presi.
Eredi Baitelli ha dimostrato di essere in grado di soddisfare le aspettative dei propri partner internazionali e di garantire sul campo gli alti standard qualitativi e operativi vantati dalla certificazione UNI EN ISO:9001.

Eredi Baitelli si rivela una azienda di qualità globale anche grazie alla sua politica ambientale concreta ed impegnata. La coscienza green di Eredi Baitelli si è tradotta in un preciso protocollo e in interventi concreti tesi a ridurre l’inquinamento atmosferico, l’abbattimento dei fumi, il consumo energetico, le emissioni sonore e a migliorare la gestione dei rifiuti.
Eredi Baitelli è un’azienda dai connotati spiccatamente internazionali.
Fin dagli inizi Eredi Baitelli ha impostato la propria identità aziendale e il proprio modo di operare sul connubio di due importanti culture europee, quella tedesca e quella italiana, vicine tra loro ma anche molto diverse. Eredi Baitelli è riuscita ad assorbire e fare propri i principali pregi di entrambe e questo mix si è rivelato vincente.
L’azienda Eredi Baitelli rivela il rigore e la precisione tipicamente tedesca e al tempo stesso offre servizi di alto valore aggiunto grazie alla flessibilità, all’inventiva e alla propensione ai rapporti interpersonali tipici della cultura italiana.
L’affidabilità e la precisione Eredi Baitelli sono retaggio della cultura tedesca di questa azienda. Il settore in cui l’azienda opera è infatti un settore altamente specializzato che non ammette approssimazioni: la tornitura metallica per applicazioni di medio-alta complessità. I prodotti della tornitura metallica Baitelli sono prodotti di altissima precisione e trovano applicazioni in settori come automotive, pneumatica, idrotermosanitario, rubinetteria, casalinghi, raccorderia gas, valvole.
L’altro punto di forza su cui punta l’azienda Baitelli è il cuore italiano dell’azienda.
Con oltre mezzo secolo di storia Eredi Baitelli ha impresso la sua impronta al territorio bresciano dove ha sede e dove operai altamente specializzati si adoperano con la passione, la capacità artigiana e l’attenzione ai dettagli che da sempre nel mondo si traduce con l’espressione Made in Italy.
Il cuore italiano di Eredi Baitelli traspare dalla grande flessibilità che l’azienda dimostra nei confronti dei propri clienti tanto che questi vengono considerati veri e propri partner aziendali. Le competenze professionali di Eredi Baitelli si mettono a disposizione del cliente e delle sue esigenze per concordare e realizzare soluzioni ad hoc sulle specifiche del singolo progetto. È l’azienda che volta per volta si trasforma e si adegua al cliente per garantirgli la massima soddisfazione.

Cronache di Marketing
Massimo Foletti (responsabile ufficio stampa)