Utenti registrati: 38479 - Testi pubblicati: 241926
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Jacopo Benelle
Azienda: Jacopo Benelle
Web: http://www.fuoriprezzo.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
ChatrouletteRussa.com: l'incontro online è ancora più sicuro

Pubblicato il 17/01/12 | da Jacopo Benelle

Finalmente nasce un sito web simile alla Chatroulette ma con alcune importanti novità che riguardano la sicurezza per gli utenti.

Il sito ChatrouletteRussa.com è completamente gratuito e permette agli utenti di interagire a livello nazionale con chiunque sia connesso al portale; la tipologia di comunicazione rispecchia il modello chatroulette. L'utente avrà quindi viene connesso con un altra persona casuale, ma questa volta si avrà la possibilità di vedere anticipatamente chi si trova dall’altra parte dello schermo e di chattarvi senza necessariamente azionare la webcam, dando così la libertà di optare se mostrarsi o meno! Si deciderà in un secondo momento cosa instaurare con un eventuale interlocutore, che sarete voi a scegliere se il “rapporto” sarà labile o duraturo evitando di mostrare il proprio volto a malintenzionati che spesso rovinano questa tipologia di incontri online.
Il perno su cui ruota ChatrouletteRussa è senza dubbio la sicurezza; spesso potrebbe capitare di trovare mal intenzionati, in quel caso mostrare il proprio volto significherebbe poter essere riconosciuti o ancor peggio offesi. Utilizzando la chatroulette si potranno fare nuove conoscenze con tutto il mondo, in modo facile e sicuro. Gli utenti su chatroulette avranno quindi alcuni secondi per decidere se mostrarsi attivando la webcam o passare ad un nuovo interlocutore, continuando lo "zapping chatroulettiano".
L’accesso è facile e veloce, ed è un nuovo modo facile e divertente per comunicare con tutti in libertà!

Link: Chatroulette

Autore della pubblicazione:
Jacopo Benelle
Responsabile pubblicazioni
Jacopo Benelle
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 155807

PuntoWeb.Net Sas