MUSICA
Comunicato Stampa

CheMagazine! e il Club Tenco insiemee a San Ginesio

23/02/12

Arriva il Club Tenco a San Ginesio e CheMagazine! non poteva perdere un’occasione così ghiotta per promuovere l’evento regalando sei biglietti per i concerti in programma.

SAN GINESIO 22/02/12 - Arriva il Club Tenco a San Ginesio e CheMagazine! non poteva perdere un’occasione così ghiotta per promuovere l’evento regalando sei biglietti per i concerti in programma.
Da domani 23 febbraio a domenica 26 il teatro Leopardi della città ginesina si trasforma in luogo di ritrovo per i miglior cantautori italiani, grazie a questa rassegna quarantennale promossa dal direttore artistico Enrico De Angelis.
Il concorso della rivista edita da Esserci Comunicazione mette subito in palio, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, due ingressi per la serata di domani. In programma alle 21.30 il concerto del talentuoso Jacopo Incani, in arte “Iosonouncane”, che prevede una performance introduttiva del gruppo “Contradamerla”.
Appuntamento da non perdere sabato 25, quando alle 21.30 si esibisce “Giancarlo Onorato” dopo l’apertura dei “Dadamatto”, per due ore di musica che si annunciano entusiasmanti. Anche per questo concerto CheMagazine! riserva ai suoi fan della pagina Facebook due ingressi omaggio, così come due biglietti gratuiti sono offerti per il gran finale di domenica con lo spettacolo “Sulle labbra di un altro”, una rilettura di Luigi Tenco. L’ospite speciale che si esibisce in acustico è Paolo Benvegnù, il chitarrista milanese che sta portando in tour per l’Italia il suo ultimo lavoro “Hermann”.
Partecipare al concorso di “CheMagazine!” è semplice e soprattutto gratuito. Basta diventare fan del profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento che si preferisce. Tra i partecipanti saranno estratti 2 fortunati per lo spettacolo.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Esserci comunicazione
Responsabile account:
Carlo Scheggia (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere