VARIE
Comunicato Stampa

Chiro come Chirologo

19/09/23 Piemonte (Torino)

Il Chirologo Esperto Gianpiero Brusasco Illumina il Cammino della Chirologia e del Destino Personale

FotoGianpiero Brusasco, noto affettuosamente come Chiro, è una figura di spicco nella Chirologia, nel Counseling e nello Shiatsu. Fin da giovane, ha iniziato il suo viaggio nell'universo delle mani grazie all'insegnamento di un vecchio contadino. Da allora, ha costantemente perfezionato le sue competenze in questo campo e ora le condivide con il mondo attraverso corsi di chirologia e consulenze personalizzate.

Il suo ultimo libro, 'Il destino nelle tue mani', rappresenta un'autentica pietra miliare nella comprensione della Chirologia. Brusasco svela il segreto che il destino non è un percorso ineluttabile, ma piuttosto dipende dalle azioni e dalle scelte che facciamo nella vita. Le mani, come ci insegna Brusasco, fungono da specchio delle esperienze e delle decisioni che abbiamo compiuto. Attraverso la loro lettura, possiamo acquisire una comprensione più profonda di noi stessi e del nostro percorso.

"Il destino nelle tue mani" offre un approccio accessibile e pratico alla Chirologia, rendendola disponibile a chiunque desideri esplorare la propria personalità e il proprio cammino di vita attraverso l'analisi delle mani. Brusasco, con la sua maestria e la sua passione per questa disciplina antica, guida i lettori in un viaggio affascinante alla scoperta di se stessi.

Con 'Il destino nelle tue mani', Gianpiero Brusasco apre le porte a una comprensione più profonda di sé attraverso l'antica arte della Chirologia, dimostrando che ognuno di noi può influenzare il proprio destino con le scelte e le azioni che intraprendiamo.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Centro Tao
Responsabile account:
Gianpiero Brusasco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere