PRODOTTI
Comunicato Stampa

Cicli BMC presenta la nuova Bici Cruiser

05/03/12

Presentata la nuova bicicletta dell'azienda artigianale romagnola: una Cruiser dallo stile americano e con il cuore italiano

Cicli BMC, ultradecennale marchio di biciclette artigianali italiane, ha presentato al pubblico la Cruiser Sport Alluminio, ultima creazione dell’azienda di Gatteo (FC) e prima delle novità previste per il catalogo 2012.

Questa bicicletta si ispira ai modelli in voga nell’America degli anni ’30, con il caratteristico telaio sagomato, le coperture a palloncino e la postura di guida piuttosto eretta grazie al manubrio a presa larga.

Il tutto arricchito da alcuni tocchi di stile, come il doppio fanale anteriore a batteria e il campanello a trombetta, e dalla comodità e facilità di pedalata garantita grazie all’allestimento con cambio Shimano a 7 velocità.

Cruiser Sport è realizzata con telaio in alluminio rinforzato, cosi come in alluminio rinforzato sono i cerchi a doppio profilo, che garantiscono estrema solidità e, al contempo, leggerezza a questa bicicletta.

Il prezzo al pubblico presentato in occasione dell’uscita sul mercato di questa nuova bicicletta a marchio Cicli BMC è di € 320,00 per l’unica versione attualmente disponibile con la caratteristica verniciatura di colore nero opaco, uno dei marchi di fabbrica della casa romagnola, lanciato qualche anno fa assieme ai primi modelli della linea Retrò Style.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristian Buda
Responsabile account:
Cristian Buda (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere