Ciclismo: Caam Sport festeggia un anno di successi con i Campioni di moto

17/10/14

L'azienda fondata nel 1946 che produce cicli di qualità media e alta fornisce le bici da allenamento ai Campioni del motocross, Enduro e Supermoto.

REGGIO E., 17 OTT. 2014 – Con la disputa domenica scorsa nel Supermoto delle Nazioni al Circuito San Martino del Lago (CR) si è conclusa la stagione di gare iridate 2014 del motociclismo off road. Si è trattato di una stagione altamente positiva per Caam Corse, l’industria italiana di biciclette di qualità media e alta, fondata nel 1946, fornitrice di biciclette da allenamento ad alcuni dei più celebrati Campioni della specialità .

Caam Corse mette a disposizione dei piloti di moto i propri prodotti, che vengono testati e direttamente verificati dagli atleti prima dell'utilizzo. Per questo diversi Campioni del motocross, del Supermoto e dell’Enduro hanno scelto la marca di Reggio Emilia e le sue famose biciclette per i propri allenamenti.

Fanno parte del gruppo di piloti seguiti da Caam Corse, il reggiano Cristian Beggi , Campione Italiano MX1 che si allena con una MTB modello Mistery 27,5 in alluminio leggero e attrezzata con gruppo Shimano XT. Il bolognese Alex Salvini (nella foto) Campione Italiano Enduro E2 e vice Campione del mondo della specialità che utilizza una strada modello DR , Tim Gajser, pilota sloveno del team Gariboldi Honda, che ha vinto la sua prima manche al GP del Brasile e si è ripetuto nel GP successivo a Leon in Messico chiudendo la stagione al quinto posto assoluto, che si allena con una bici da strada modello 6.Zero in carbonio, equipaggiata con gruppo Sram. Il vincitore del Supermoto delle Nazioni 2014 (team France) Thomas Chareyre che si allena con una strada modello 6.Zero.

Completano il gruppo di piloti supportati: il bresciano Davide Guarneri , nono classificato nel mondiale MXGP che si allena con una Caam Corse strada modello GA, il reggiano Matteo Bonini che usa una strada modello 6.0 e il laziale Alessandro Lupino equipaggiato con una Caam Corse strada modello DR.

Caam Corse guarda con interesse il settore moto fuoristrada perché produce prodotti e materiali di alto livello, che permettono a Campioni e non di potersi allenare con strumenti di alta qualità e di diffondere il marchio emiliano in tutto il mondo attraverso la grande copertura e seguito che il motociclismo offre.

Media relations:press@studiobergonzini.com

Studio Bergonzini Comunicazione