SPORT
Comunicato Stampa

Ciclismo.SportGo si amplia sui Social e prepara grandi novità

23/02/17

Ciclismo.SportGo allarga i suoi orizzonti. La pagina Facebook, nata in contemporanea con il sito internet ora non è più sola. Per tenere informati le miriadi di appassionati del ciclismo in tutte le sue "declinazioni", sono nati la bellezza di cinque Gruppi di Facebook.

FotoCinque gruppi, ognuno dedicato in esclusiva ad una branca del ciclismo. In rigoroso ordine alfabetico si parte dal Ciclismo Agonistico, ovvero quello dei Professionisti, degli Elite e degli Under23 ); per passare a quello Amatoriale e delle Granfondo. Non manca certo quello dedicato alle ragazze che pedalano. Un movimento questo sempre in continua crescita e che da anche ottimi risultati. Mancano ancora due gruppi all'appello. Troviamo quello dedicato alla mountain bike e al ciclismo fuoristrada e l'ultimo, ma non ultimo, è dedicato ai bambini e ai ragazzi che si approcciano allo sport del ciclismo.

Cinque aspetti diversi ma con un unico comune denominatore, la bicicletta. Un mezzo semplice, ma allo stesso tempo complicato. Un mezzo di trasporto che non solo può portare in giro per il mondo, ma fa sognare. Un attrezzo sportivo che affascina, appassiona, e raccoglie intorno a se un mondo di appassionati.

Gli stessi appassionati che Ciclismo.SportGo con questo nuovo "sbarco" sui Social vuole informare e magari stimolare a prendere parte a qualche gara, o andare a tifare per i propri beniamini lungo le strade del ciclismo. O perché no, entrambe le cose. Il mondo del ciclismo è bello anche perché permette ai "ciclisti della domenica" di percorrere le stesse strade o percorsi dei più titolati Campioni del Pedale.

Nei prossimi giorni ci saranno altre novità. Per ora possiamo solo dire che riguarderanno il mondo del ciclismo professionistico in Italia. STAY TUNED!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ciclismo.SportGo.tv
Responsabile account:
Mario Prato (Curatore Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere