Utenti registrati: 37477 - Testi pubblicati: 232945
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: VARIE


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Manuela Rossetti
Azienda: CIM
Web: http://www.cimitaly.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
CIM e Bell ID Partner per fornire soluzioni End-to-End di emissioni EMV

Pubblicato il 31/05/11 | da Manuela Rossetti


CIM e Bell ID annunciano oggi la loro partnership finalizzata alla fornitura di soluzioni end-to-end per la personalizzazione centralizzata e decentralizzata di Smart Card EMV

(Bologna) – CIM, tra i principali produttore di soluzioni per la personalizzazione di card e Bell ID, azienda leader nella fornitura di software per la gestione di Smart Token, annunciano oggi la loro partnership finalizzata alla fornitura di soluzioni end-to-end per la personalizzazione centralizzata e decentralizzata di Smart Card EMV.
CIM fornisce macchine per l’emissione centralizzata e decentralizzata di card, disegnate per lavorare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e che combinano diverse tecnologie per la personalizzazione di card: stampa a trasferimento termico, punzonatura, indent fronte/retro e codifica del chip contact e contactless; tutto attraverso un solo passaggio nel dispositivo. Le soluzioni possono essere interconnesse per realizzare ogni possibile configurazione del processo produttivo, garantendo flessibilità e semplicità d’uso. Il software per la gestione del Token EMV fornito da Bell ID permette una connessione sicura tra l’hardware, fornito da CIM, e l’applicazione centralizzata di back-office. L’offerta congiunta garantisce a banche e istituti di credito un’ampia e consolidata capacità di emissione centralizzata e decentralizzata di smart card contact e contactless.
La combinazione di pacchetti software/hardware e l’esteso network di patner di entrambe le aziende, assicura inoltre una rapida implementazione localizzata e un eccellente assistenza locale.
Alberto Mucelli, Presidente e CEO di CIM, commenta: “La partnership tra CIM e Bell ID è una grande opportunità per beneficiare dei rispettivi skills, esperienze, prodotti e servizi, al fine di proporre soluzioni ad alto valore aggiunto ai clienti internazionali. Ringraziamo Bell ID per questa cooperazione e siamo desiderosi di lavorare insieme per sviluppare numerosi progetti congiunti.”
David Orme, CEO di Bell ID, aggiunge: “La partnership aggiunge nuove prospettive alla nostra offerta di emissione decentralizzata e garantisce nuove opportunità per soddisfare la crescente richiesta da parte dei nostri clienti di personalizzazione centralizzata e decentralizzata. Siamo entusiasti di cooperare con una organizzazione così attenta all’innovazione e desiderosi di sviluppare una collaborazione proficua negli anni a venire.”

CIM (www.cimitaly.it) è la linea completa di Mf Group S.p.A. di prodotti per la personalizzazione di card. Dal 1985 CIM ha sviluppato e prodotto una gamma completa di soluzioni per l’emissione centralizzata e decentralizzata di card. L’azienda è presente a livello internazionale in quasi tutti i paesi attraverso un ampio network di dealer.

Bell ID (www.bellid.com) è leader tecnologico a livello mondiale nelle soluzioni per la gestione di Smart Card Token, e dispone del più ampio team di persone dedicate esclusivamente allo sviluppo di software che gestiscono i cicli di vita, le applicazioni e le chiavi crittografiche. Operando in un settore ad alta specializzazione da 20 anni Bell ID ha acquisito una consolidata esperienza nella gestione dei token. Oggi può offrire livelli non equiparabili di conoscenza, esperienza e gamma prodotti ad un portafoglio clienti senza rivali. Il software Bell ID è utilizzato in campo finanziario, nel mondo dell’identificazione e nella telefonia, ovunque nel mondo.

Per ulteriori informazioni contattare: Manbir Oberoi , e-mail moberoi@mfgroup.it , tel. +39 051 6465 018, cell. +39 335 342678


Autore della pubblicazione:
Manuela Rossetti
Marketing e Comunicazione
CIM
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (VARIE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 134248




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas