PRODOTTI
Comunicato Stampa

Cim è lieta di annunciare il lancio di MAXIMA 140 EP per emissione decentralizzata di passaporti elettronici

29/04/11

MAXIMA 140 EP è lo strumento ideale per l’emissione decentralizzata di passaporti elettronici conformi alle più recenti norme vigenti in materia di sicurezza internazionale.

MAXIMA 140 EP è una stampante compatta a getto d’inchiostro, già riconosciuta come prodotto leader nell’emissione decentralizzata di passaporti elettronici e visti d’ingresso.

MAXIMA 140 EP offre un’eccellente qualità di stampa unitamente a un basso consumo di inchiostro, ed inoltre non necessita di manutenzione, è estremamente facile da utilizzare ed offre ottime prestazioni.

MAXIMA 140 EP opera con tecnologia getto d’inchiostro a trasferimento termico ad alta risoluzione (da 600x600 a 4800x1200 dpi). Garantisce alta qualità di stampa, resistenza della stampa e consumi contenuti di inchiostro.

MAXIMA 140 EP è inoltre dotata di innumerevoli dispositivi quali: adattatore di spessore, dispositivo di allineamento automatico del documento sia verticale che orizzontale, codificazione RFID e scanner a colori incorporato.
La comunicazione avviene attraverso porta USB e l’integrazione del software è estremamente semplice e veloce sia in modalità stampa che mediante driver dedicato. Inoltre il design modulare consente di realizzare configurazioni su misura.

Per ulteriori informazioni:
CIM - Loc. Braine 54/a - 40036 Rioveggio (BO) italy
T: +39 051 6776 611 - F: +39 051 6776 612
info@cimitaly.it - www.cimitaly.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CIM
Responsabile account:
Manuela Rossetti (Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere