CORSI
Comunicato Stampa

CINEMATOGRAPHIC. "Progettare copertine: non è una cosa da ridere"

La rassegna "cinematographic" ha illuminato le menti dei partecipanti con la proiezione del film "Progettare Copertine: non è una cosa da ridere", seguito da un coinvolgente dibattito tra gli studenti dell'Istituto OPENART e rinomati professionisti della pubblicità.

FotoGrande successo per la seconda serata della rassegna cinematografica presso l'Istituto OPENART!
Nel cuore della cultura visiva, abbiamo proiettato "Progettare Copertine Non è una Cosa da Ridere", un film avvincente che ci ha catapultato nel mondo affascinante della progettazione grafica delle copertine dei libri.

Dopo la visione del film, è stato il momento di uno stimolante dibattito tra gli studenti dell'Istituto OPENART e alcuni luminari del settore pubblicitario.

Sulla scena, abbiamo avuto il piacere di accogliere Nino Salemme dell'agenzia pubblicitaria ITALYA, Francesco Cinquegrana dell'agenzia pubblicitaria DUSTY LAB, e il rinomato Paolo Fratello, docente di graphic design presso l'ITIS Vitt. Emanuele di Napoli.

Le idee sono scintillate, e le discussioni sono state vibranti mentre abbiamo esplorato le sfide, le innovazioni e le tecniche dietro la creazione di copertine che catturano l'immaginazione e incantano gli occhi dei lettori.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa serata di ispirazione e apprendimento. Continuate a sognare, creare e condividere le vostre storie attraverso il potere delle immagini!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Openart
Responsabile account:
Donatelli Federico (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere