NUOVI ACCORDI

Claim.brandindustry e Delta System guardano al futuro con la nuova corporate image

29/11/13

Delta System, società leader nella consulenza informatica e assistenza per soluzioni applicative, ha scelto di essere rappresentata da Claim.brandindustry per la realizzazione della nuova corporate image aziendale e di una nuova strategia di comunicazione integrata.

La nuova corporate image di Delta System, rappresenta solo il primo passo di un ambizioso piano di comunicazione, basato su un’approfondita analisi d’ascolto, di mercato e interna, che ha portato alla determinazione e alla condivisione di un nuovo approccio commerciale e di marketing.

L’intervento di Claim ha riguardato anche la più ampia copy strategy, un nuovo concept di comunicazione declinato in un nuovo pay off, la creazione di un company profile, una nuova marketing strategy, lo sviluppo di contenuti di infografica e il sito internet.

Il payoff molto mirato - Inside your future - riassume in maniera sintetica e incisiva la vision e la mission di Delta System: centrare gli obiettivi dei propri clienti, fornendo loro le soluzioni migliori affinché, il valore all’interno dell’azienda e l’ innovazione, possano aumentare ogni giorno.

Anche l’ADV è stata pensata come una rappresentazione visiva del continuo confronto di idee e valori di Delta System e comunica l’anima di un’azienda che vuole “metterci la faccia”, tramite una sovrapposizione di volti e la sintesi “copy” di un discorso a più voci che converge in un pensiero comune.

La nuova corporate image di Delta System è un progetto integrato e abbraccia una comunicazione di valore, capace di esplicitare la sostanza di un’azienda, la quale guarda verso obiettivi strategici e di posizionamento futuri.

Claim.brandindustry
Chiara Caliandro (Web Editor)